Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, andateci piano, pensateci 3 volte prima di indebitarvi...

Concordo in peino..... la leva può essere molto molto pericolosa.... se c'è uno storno grosso è anche possibile che la banca chieda di rientrare e così si è pure costretti a smobilizzare la strategia.....

Io son pavido... ma dal 20 % del portafoglio sto salendo fino al 40% ma solo perchè mi pare ci sia un buon momento.... e già dormo poco la notte..... :cool::cool::cool:

Sono indeciso tra:
-Gpama751 cumulativa ma se call resa minore della tre

Questa che ha una resa minore non l'ho capita.
1) Alla prima call rende come la 414
2) Se Solvency II dovesse essere come B III, e all'emittente venisse in mente di esercitare una regulatory call, la 751 ha piu' possibilita' di essere richiamata perche' non ha il make whole, l'altra ce l'ha quindi e' improbabile che venga richiamata prima.
3) La 751 e' LT2 (equivalente di UT2 bancario per caratteristiche), la 414 e' T1 quindi a parita' di tutto Gpama ha piu' pressioni per richiamare l' LT2

Questa che ha una resa minore non l'ho capita.
1) Alla prima call rende come la 414
2) Se Solvency II dovesse essere come B III, e all'emittente venisse in mente di esercitare una regulatory call, la 751 ha piu' possibilita' di essere richiamata perche' non ha il make whole, l'altra ce l'ha quindi e' improbabile che venga richiamata prima.
3) La 751 e' LT2 (equivalente di UT2 bancario per caratteristiche), la 414 e' T1 quindi a parita' di tutto Gpama ha piu' pressioni per richiamare l' LT2

Il mio contronto era tra i tre titoli proposti, non capisco perchè paragoni la Gpama751 alla "414", che io non ho preso in considerazione.

ho spuntato la lista mi sembra che non ci siano irs da 50k o mi sbaglio?
Questo a proposito della osservazione fatta a Mais da un suo collega
sol fatto che le irs il retail se le puo' tenere
Mais pf posti l'isn della ge cap ut2 grazie

ho spuntato la lista mi sembra che non ci siano irs da 50k o mi sbaglio?
Questo a proposito della osservazione fatta a mais da un suo collega
sol fatto che le irs il retail se le puo' tenere
mais pf posti l'isn della ge cap ut2 grazie

xs0319639232 se qualcuno chiama IW o altra banca puo' chiedere prezzi? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto