Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solenoide

Forumer storico

Allegati

  • Axa XS0122029548 redemption.pdf
    20 KB · Visite: 319

riccio43

lupo si lupo no
Ho fatto un corposo aggiornamento della lista excel al post # 1 di questa discussione.

In particolare ho cercato di aggiornare i rating, integrare le info mancanti, evidenziare le emissioni post call che non hanno rimborsato e includere le ultime emissioni di cui sono disponibili i prospetti.

Come sempre vi invito a segnalarmi eventuali errori. :bow:

In totale le emissioni censite salgono a 444.
apro il cpt solo ora e mi unisco ai calorosi ringraziamenti
 

bosmeld

Forumer storico
ciao bos
in qualita di compagno di merende su Alpha :D
vedi il miglior denaro / lettera su XS0269908074
grz



ti vedo solo ora, oggi sono stato un po impegnato.

a quest'ora di mm non ne vedo nessuno.

i am the only one in the office.


sto qui a spremermi le meningi, per cercare di rosicchiare qualche soldino da qualche parte. :lol::lol:



te pensa che é da ottobre 2008 che praticamente non mi faccio una vacanza vera e propria.

non tanto per un discorso di costo della vacanza in se.

ma per i soldi che potrei perdere non stando sul mercato :eek::eek:

sono un caso PATOLOGICO
 

bosmeld

Forumer storico
Zeta riferiva di un bid a 103,5 io ho venduto a 104,25. Forse sono rimasto scioccato dal tracollo primaverile estivo. Ne ho un altro lotto e non vorrei rivedere la stessa scena.



quella intesa é scesa un pochino. non mi vorrei sbagliare ma oggi si comprava a 104,25 e si vendeva a 103,75
 

no perpetual no party

Forumer storico
ti vedo solo ora, oggi sono stato un po impegnato.
a quest'ora di mm non ne vedo nessuno.
i am the only one in the office.
sto qui a spremermi le meningi, per cercare di rosicchiare qualche soldino da qualche parte. :lol::lol:

te pensa che é da ottobre 2008 che praticamente non mi faccio una vacanza vera e propria.
non tanto per un discorso di costo della vacanza in se.
ma per i soldi che potrei perdere non stando sul mercato :eek::eek:
sono un caso PATOLOGICO

non ti preoccupare bos! ci mancherebbe... e averne di casi patologici come te!:up::up:
ma andove la si trova una P a buon mercato? :eek:

la mia scelta migliore fai te è stata BES a 71,5...
coupon pusher forte, banca in miglioramento, step up, discreto post call

ma tre mesi fa le scelte erano tra groupama e bpvn, cazzarola :D:D
 

zeta59

Forumer storico
Zeta riferiva di un bid a 103,5 io ho venduto a 104,25. Forse sono rimasto scioccato dal tracollo primaverile estivo. Ne ho un altro lotto e non vorrei rivedere la stessa scena.

Mi auguro per tutti noi che non tracolli nulla , sono sempre molto attento anche io alle variazioni delle quotazioni, poichè a Giugno mi sono trovato incastrato.
Spesso e volentieri B.P. mi dà dei valori attendibili solo in parte , per esempio con l'ultima vendita di Groupama dal valore denaro che mi hanno dato ho avuto un eseguito 75 tic sopra, per cui ci stà che mi dicano denaro 103,5 ed eventualmente mi eseguano l'ordine a 104.
 

lambda

Forumer attivo
Mi auguro per tutti noi che non tracolli nulla , sono sempre molto attento anche io alle variazioni delle quotazioni, poichè a Giugno mi sono trovato incastrato.
Spesso e volentieri B.P. mi dà dei valori attendibili solo in parte , per esempio con l'ultima vendita di Groupama dal valore denaro che mi hanno dato ho avuto un eseguito 75 tic sopra, per cui ci stà che mi dicano denaro 103,5 ed eventualmente mi eseguano l'ordine a 104.
ok Zeta drmiamoci sopra tranquilli.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
ti vedo solo ora, oggi sono stato un po impegnato.

a quest'ora di mm non ne vedo nessuno.

i am the only one in the office.


sto qui a spremermi le meningi, per cercare di rosicchiare qualche soldino da qualche parte. :lol::lol:



te pensa che é da ottobre 2008 che praticamente non mi faccio una vacanza vera e propria.

non tanto per un discorso di costo della vacanza in se.

ma per i soldi che potrei perdere non stando sul mercato :eek::eek:

sono un caso PATOLOGICO

siamo in 2 bos :rolleyes:
eppoi, vai te in vacanza con uno che ti parla di P, di HY, di YTC, di CY, per non parlare del quantitative easing e dell'andamento dei mercati...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto