Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro_1946

Nuovo forumer
QUOTAZIONI BBG (in questo momento i MM possono non eseguire o , al contrario, essere più "magnanimi" di quanto scrivo)

Ho già fatto una cernita, scremando le quotazioni palesemente fuori mercato)



INtesa 663 : 99- 99.5
UNI 243 : 99.25-100
Soc Gen : 98.5-99
UNI 059 . 99-99.75 (prendo questa ad esempio: il 28/10 si comprava a 106.8)

BPCE 269 : 102-102 (sic)
Intesa 020 : 101-100.75 (sic)




:up:




Commento: sono tremendamente liquido (come molti qui) devo valutare , ma le quotazioni sono tornate "presentabili", ok so che Nik aspetta la 663 a 90...:), io rientrerei anche prima di "quota 90"

Anche io sono molto molto liquido, ma non è ancora il momento di rientrare. Si compra quando i titoli salgono e si vende quando scendono. Questa è la regola, rispettiamola.
Io non mi fisso un prezzo per rientrare. Penserò a comprare (e solo titoli di prima qualità) quando i corsi arresteranno la scesa e ricominceranno a salire. Non prendo il minimo, però non rischio un acquisto avventato e precipitoso. Sbaglierò, ma secondo me si scende ancora e nessuno conosce il bottom.
 

Andre_Sant

Forumer storico
non esiste alcuna regola purtroppo, secondo me..

altra domanda: che voi sappiate a quale prezzo stanno le due banco popolare perpetue ? (dopo averle vendute ieri ero curioso di sapere se erano scese ancora visto l'andamento generale..)

ciao
Andrea
 

serendipity

Nuovo forumer
Mps

Approvati i risultati del terzo trimestre e dei nove mesi 2010

11 Novembre 2010 h.08:30

Nel terzo trimestre:

  • Risultato operativo netto a 272,9 milioni euro (+86%)
  • Utile netto a 95,8 milioni di euro (+38%)
Nei nove mesi:

  • Risultato operativo netto a 761,9 milioni di euro (+31%)
  • Utile netto a 356,9 milioni di euro (-11%) Forte calo dei costi (-3,6%) e rettifiche su crediti (-16%) Tier I Ratio: 8,4%
Patrimonio netto clienti in aumento di oltre 63.000 unità. In crescita volumi commerciali e quote di mercato
 

riccio43

lupo si lupo no
sella
bp 290 80 82
swiss 524 79 81
sns 155 79 81
group 414 82 50 84 50 con i prezzi piu' stretti si potrebbe swic qualcosa
se ci aiuta un bloomberghiano
baca k8 59 62
ikb 218 79 85 la vera lettera?
eureko 714 87 90
erste 741 57 59
ovag 288 34 38 qui il denaro non e' sceso
 

mauro_1946

Nuovo forumer
non esiste alcuna regola purtroppo, secondo me..

altra domanda: che voi sappiate a quale prezzo stanno le due banco popolare perpetue ? (dopo averle vendute ieri ero curioso di sapere se erano scese ancora visto l'andamento generale..)

ciao
Andrea

Se non ci fossero regole, si andrebbe a caso. La regola di base è non andare contro il mercato. Rischi di comprare un titolo che avresti potuto comperare ad un prezzo inferiore o vendere un titolo quando avresti potuto vendere ad un prezzo superiore. E' la regola di base che serve a sbagliare poco, mica ad indovinare sempre.
 

bosmeld

Forumer storico
qui tutti pensano ci sará molta volatilitá sui subordinati in generale.


stiamo a vedere.

la cosa che aiuta molto le perpetuals, a mio avviso é basilea 2 peraltro oggi stanno facendo il g20.

se non ci fosse basilea, le perpetuals costerebbero meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto