Mais78
BAWAG fan club
Si potrebbe inserire nel prospetto anche la Swiss Re 136 taglio minimo 50K?
tutto quello che volete, io sono l'addetto agli aggiornamenti, il foglio dovreste manutenerlo voi poi io ve lo aggiorno
dalemao meravigliaoQuelli di MPS e della vecchia Popolare di Lodi dovevano fare i salti mortali per inventarsi maniere fantasiose per fare avere a Gnutti & C. i soldi che gli dovevano dare (affinché fossero girati pro quota a quelli ai quali dovevano essere dati).
E mica si poteva far passare tutto attraverso Hopa, specializzata in rilanci costosissimi e fallimentari di marchi e piccole aziende illustri, con rigiri di denari bestiali attraverso il canale del marketing, a beneficio del notro padrino politico di Gnutti, Consorte & "capitani coraggiosi" vari...
Scusate l'OT, mi taccio...
quelli di mps e della vecchia popolare di lodi dovevano fare i salti mortali per inventarsi maniere fantasiose per fare avere a gnutti & c. I soldi che gli dovevano dare (affinché fossero girati pro quota a quelli ai quali dovevano essere dati).
E mica si poteva far passare tutto attraverso hopa, specializzata in rilanci costosissimi e fallimentari di marchi e piccole aziende illustri, con rigiri di denari bestiali attraverso il canale del marketing, a beneficio del notro padrino politico di gnutti, consorte & "capitani coraggiosi" vari...
Scusate l'ot, mi taccio...
ciao,
fino ad ora sono stato quasi l'unico ad incappare nel 27% , cerca nelle prime pagine della discussione.
Ci sono due circolari , una del 2004 ed una del 2006 che spiegano la tassazione dei perpetual.
Non sai perche' applicano il 27%?
L'articolo dice che il titolo e' stato emesso senza prospetto , forse e' questo il motivo?
Allego le cricolari e la spiegazione del 27% , almeno secondo i fiscalisti della banca che uso per acquistare i perpetual
http://www.investireoggi.it/forum/showpost.php?p=759550&postcount=239
poco fa ero sul sito e non c'era nullaragazzi scusate la domanda , è uscita la trimetrale di commerzbank, ma di eurohyfo????
io sinceramente non la trova, voi ne sapete qualche cosa????
ops, mi correggo da solo, dovrebbero uscire oggi 7 agosto
In addition, since the first quarter of
2009, certain hybrid issues of DEPFA Bank plc have had to be recognised
as equity instruments in accordance with IAS 32.16. Accordingly, it was
necessary for the carrying amount of these hybrid capital instruments
(approximately € 1.04 billion) to be reclassified under equity (instead of
under subordinated liabilities).