Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Se passa il Volere della Merkel il mercato Obbligazionario rischia di non trovare + acquirenti.Ieri l'Asta Bund 10y ha avuto pochissimo appeal,avanti di questo passo voglio vedere le nuove aste chi le sottoscrive,non parliamo poi dei sub T1

In effetti non capisco se la SIGNORA ha un piano sottile o è semplicemente scema (o mal consigliata).
Se hai troppo debito ne esci o con l'haircut o con l'inflazione, la differenza tra i due sistemi è che con il primo ti inseguono con i forconi e con il secondo no. Peggio, al limite se dici che so "ciao, abbiamo scherzato, da oggi tutto il debito taglia il nominale del 10% e il subordinato del 25% ma quello che rimane è garantito centralmente per tutti" poi sono 'razzi tuoi a trovare nuovi finanziatori che ti comprano i titoli a 100 quando li emetti ma almeno stabilizzi il mercato su valori precisi, giocare a fare il babau è quanto meno curioso.
Poi è ovvio che se qualcuno continua a fare l'indisciplinato nonostante gli aiuti fuori dalle scatole, ma prima no...

L'ho pure scritto...

E se qualcuno esce dall’euro? Non sarebbe la fine del mondo - Economia - ilGiornale.it del 25-11-2010
 

Doc82

...e lo swap "volontario"
notiziola fresca:

Banche Ue, nuovi stress test nel 2011 (ANSA) - BRUXELLES, 25 NOV - Nuovi stress test in arrivo per le banche europee, la cui resistenza sara' messa alla prova nel corso del 2011, molto probabilmente a febbraio. La conferma che gli istituti di credito del Vecchio Continente saranno nuovamente mesi sotto esame arriva da Jonathan Faull, responsabile della Direzione mercato interno e servizi finanziari della Commissione Ue. Secondo Faull si trattera' di test molto piu' severi rispetto a quelli di luglio, quando solo 7 banche non riuscirono a superare l'esame.

25 Nov 13:38
 

Topgun1976

Guest
In effetti non capisco se la SIGNORA ha un piano sottile o è semplicemente scema (o mal consigliata).
Se hai troppo debito ne esci o con l'haircut o con l'inflazione, la differenza tra i due sistemi è che con il primo ti inseguono con i forconi e con il secondo no. Peggio, al limite se dici che so "ciao, abbiamo scherzato, da oggi tutto il debito taglia il nominale del 10% e il subordinato del 25% ma quello che rimane è garantito centralmente per tutti" poi sono 'razzi tuoi a trovare nuovi finanziatori che ti comprano i titoli a 100 quando li emetti ma almeno stabilizzi il mercato su valori precisi, giocare a fare il babau è quanto meno curioso.
Poi è ovvio che se qualcuno continua a fare l'indisciplinato nonostante gli aiuti fuori dalle scatole, ma prima no...

L'ho pure scritto...

E se qualcuno esce dall’euro? Non sarebbe la fine del mondo - Economia - ilGiornale.it del 25-11-2010

No ,No se io Banca d'Irlanda Fallisco chiudo e adios Senior,Sub,T1 come ha fatto LB x Intenderci cosi mi stà Bene.
Ma non mi stà Bene che io Stato o Banca o Azienda Fallisco e me la Prendo con Chi mi ha Finanziato per decenni,senza chiudere bottega.
Tantomeno quello che hanno in Mente in Crucconia di far partecipare ai tagli chi ti dà Soldi.A questo punto i miei soldini li metto sotto il Materasso e poi voglio vedere come vanno Avanti Germania,Spagna,Enel,Eni,Intesa,Db ecc visto che Emettono per Pagare altrimenti salterebbero tutti.

Io penso che rilascia queste dichiarazioni per far scendere l'euro,altrimenti sarebbe da Internare

Ti Faccio i Complimenti,Almeno cè un Giornalista Finanziario Intelligente e Capace,che scrive le cose come stanno.

notiziola fresca:

Banche Ue, nuovi stress test nel 2011 (ANSA) - BRUXELLES, 25 NOV - Nuovi stress test in arrivo per le banche europee, la cui resistenza sara' messa alla prova nel corso del 2011, molto probabilmente a febbraio. La conferma che gli istituti di credito del Vecchio Continente saranno nuovamente mesi sotto esame arriva da Jonathan Faull, responsabile della Direzione mercato interno e servizi finanziari della Commissione Ue. Secondo Faull si trattera' di test molto piu' severi rispetto a quelli di luglio, quando solo 7 banche non riuscirono a superare l'esame.

25 Nov 13:38

Sapevamo che erano una Buffonata Prima ,hanno pure il coraggio di ripeterli?:lol::lol: Ma pensano veramente che abbiamo l'anello al Naso?:rolleyes:
 

Topgun1976

Guest
X C.Borghi
In finanza l’incertezza por­ta solo danni

Nulla di Più Vero,Ma tu credi veramente che quelli al Comando non lo Sappiano?Tutto è Pianificato nei Minimi

dettagli


Intanto Lottomatica ha Piazzato un Senior dopo 3 giorni che non ci riusciva,cosa mai sentita, oltretutto per una Discreta Società.
Avanti cosi e vediamo cosa Piazzano Vero Merkel?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto