Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
In effetti non capisco se la SIGNORA ha un piano sottile o è semplicemente scema (o mal consigliata).
Se hai troppo debito ne esci o con l'haircut o con l'inflazione, la differenza tra i due sistemi è che con il primo ti inseguono con i forconi e con il secondo no. Peggio, al limite se dici che so "ciao, abbiamo scherzato, da oggi tutto il debito taglia il nominale del 10% e il subordinato del 25% ma quello che rimane è garantito centralmente per tutti" poi sono 'razzi tuoi a trovare nuovi finanziatori che ti comprano i titoli a 100 quando li emetti ma almeno stabilizzi il mercato su valori precisi, giocare a fare il babau è quanto meno curioso.
Poi è ovvio che se qualcuno continua a fare l'indisciplinato nonostante gli aiuti fuori dalle scatole, ma prima no...

L'ho pure scritto...

E se qualcuno esce dall’euro? Non sarebbe la fine del mondo - Economia - ilGiornale.it del 25-11-2010


Buona la seconda
 

fabbro

Forumer storico
acquistato
BPVN 290 a 74,50 :up:
BNP 319 A 87,10 :up:

Questa BNP FR0010239319 aveva la prima call al 27/10/2010 o al 27/10/2011 ? Cioè sono 1 o 2 anni che non è stata richiamata ?
So che è una fix fix senza step up cioè con post call a CEDOLA ANNUA INVARIATA(4,875%) ; fu emessa per 1 miliardo di € e taglio 1.000€ con godimento il 27/10/2005 ; già POST CALL e credo che presumibilmente il primo call fosse al 2010,ma non ne sono certo. Chi me lo sa dire ?
 

Topgun1976

Guest
Ecco, qui ho già qualche dubbio... ho avuto modo di "salire" in molte organizzazioni e di fenomeni ne ho incontrati pochi... Quindi di solito nel dubbio la spiegazione della cretineria è la mia prima scelta.

Brutta Storia Allora:rolleyes:Sapevo che era una tua Teoria...Per me invece fingono di Esserlo----:rolleyes::D
 

Vet

Forumer storico
Ecco, qui ho già qualche dubbio... ho avuto modo di "salire" in molte organizzazioni e di fenomeni ne ho incontrati pochi... Quindi di solito nel dubbio la spiegazione della cretineria è la mia prima scelta.




:up::up::up::up:.....l'idiozia.. purtroppo in questi ultimi decenni.......oltre ha essere dilagante e anche dirrompente.......tale da farci rimpiangere quella classe economica- politica ,non certamente eccelsa, degli anni 50-70......ma.il maggior problema è che noi crediamo, ingenuamente, che questi sappiano cosa stanno facendo.......ma io penso, che questi idioti, non abbiano la minima idea del macello a livello sociale-finanziario ,che stanno combinando in occidente.
 

Vet

Forumer storico
Questa BNP FR0010239319 aveva la prima call al 27/10/2010 o al 27/10/2011 ? Cioè sono 1 o 2 anni che non è stata richiamata ?
So che è una fix fix senza step up cioè con post call a CEDOLA ANNUA INVARIATA(4,875%) ; fu emessa per 1 miliardo di € e taglio 1.000€ con godimento il 27/10/2005 ; già POST CALL e credo che presumibilmente il primo call fosse al 2010,ma non ne sono certo. Chi me lo sa dire ?

La 1° call è a ottobbre 2011....post cedola uguale ....per me la callano al 80%
 

Zorba

Bos 4 Mod
Germania: Bundesbank, esposta a rischio Irlanda per 25 mld
fonte: Teleborsa
Pubblicata il 25/11/2010 - 15:31


L'esposizioni dei gruppi bancari tedeschi verso l'Irlanda è stato stimato dalla Bundesbank in circa 25 miliardi di euro.

"Se prendiamo in considerazione l'effettivo rischio-Irlanda, ci sono circa 25 miliardi di euro," ha detto il vicepresidente Franz-Christoph Zeitler in occasione del lancio del "Financial Stability Report 2010.
 

Topgun1976

Guest
Ecco, qui ho già qualche dubbio... ho avuto modo di "salire" in molte organizzazioni e di fenomeni ne ho incontrati pochi... Quindi di solito nel dubbio la spiegazione della cretineria è la mia prima scelta.
Germania: Merkel, nessun Paese europeo dovrà ristrutturare debito

Finanzaonline.com - 25.11.10/15:40

"Nessun Paese dell'Eurozona dovrà ristrutturare il debito". A dichiararlo il Cancelliere tedesco Angela Merkel, che si è detta più "fiduciosa ora nell´ Eurozona che a primavera". La Merkel ha poi sottolineato che la Germania (contrariamente a quello che pensano in molti), vuole un euro forte e per raggiungere questo obiettivo è "pronta ad agire in solidarietà". :lol::lol::rolleyes:
 

bosmeld

Forumer storico
Germania: Merkel, nessun Paese europeo dovrà ristrutturare debito

Finanzaonline.com - 25.11.10/15:40

"Nessun Paese dell'Eurozona dovrà ristrutturare il debito". A dichiararlo il Cancelliere tedesco Angela Merkel, che si è detta più "fiduciosa ora nell´ Eurozona che a primavera". La Merkel ha poi sottolineato che la Germania (contrariamente a quello che pensano in molti), vuole un euro forte e per raggiungere questo obiettivo è "pronta ad agire in solidarietà". :lol::lol::rolleyes:



:eek::eek::lol::lol:

meglio di un film comico la merkel
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Questa BNP FR0010239319 aveva la prima call al 27/10/2010 o al 27/10/2011 ? Cioè sono 1 o 2 anni che non è stata richiamata ?
So che è una fix fix senza step up cioè con post call a CEDOLA ANNUA INVARIATA(4,875%) ; fu emessa per 1 miliardo di € e taglio 1.000€ con godimento il 27/10/2005 ; già POST CALL e credo che presumibilmente il primo call fosse al 2010,ma non ne sono certo. Chi me lo sa dire ?

cedola fissa 4,875%, cedola annuale al 17/10, call al 17/10/2011.
Rating emittente : AA :eek:
Rating tier 1 : A :eek:

La 1° call è a ottobbre 2011....post cedola uguale ....per me la callano al 80%
il rimborso dovrbbe avvenire l'anno prox...io la calcolo come YTC, dalle notizie che mi sono arrivate all'orecchio da desk esteri...altrimenti non l'avrei presa :up:
io do la call al 95% :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto