Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

russiabond

Il mito, la leggenda.
Germania: Merkel, nessun Paese europeo dovrà ristrutturare debito

Finanzaonline.com - 25.11.10/15:40

"Nessun Paese dell'Eurozona dovrà ristrutturare il debito". A dichiararlo il Cancelliere tedesco Angela Merkel, che si è detta più "fiduciosa ora nell´ Eurozona che a primavera". La Merkel ha poi sottolineato che la Germania (contrariamente a quello che pensano in molti), vuole un euro forte e per raggiungere questo obiettivo è "pronta ad agire in solidarietà". :lol::lol::rolleyes:

Io lo vedo come un grande gioco sui cambi ...gli USA hanno il QE 2 ...l'Europa ha i piigs....e il cambio magicamente fluttua ...da 1,42 a 1,33...tutti portano acqua al loro mulino ...e i tedeschi la sanno portare benissimo...

Forza Austria... Forza Germany ...Forza Övag ....:up:

bosmeld

Forumer storico
cedola fissa 4,875%, cedola annuale al 17/10, call al 17/10/2011.
Rating emittente : AA :eek:
Rating tier 1 : A :eek:

il rimborso dovrbbe avvenire l'anno prox...io la calcolo come YTC, dalle notizie che mi sono arrivate all'orecchio da desk esteri...altrimenti non l'avrei presa :up:
io do la call al 95% :D

su bnp hanno tutti grande fiducia.

il la call la do al 98%

ma a questi prezzi cmq non la compro :lol::lol:

nik.sala

Money Never Sleeps
su bnp hanno tutti grande fiducia.

il la call la do al 98%

ma a questi prezzi cmq non la compro :lol::lol:

beh bos, io mi "accontento" di un YTC in doppia cifra, a 87,10 dovremmo essere al 17/18% :eek: su un emittente AA :eek::eek::eek:
per me il bond è bistrattato proprio perchè ha call vicina e cedola non paragonabile ai t1 in circolazione con call più lontane, ma...come "parcheggio" a me va bene...:up:

fabbro

Forumer storico

il rimborso dovrbbe avvenire l'anno prox...io la calcolo come YTC, dalle notizie che mi sono arrivate all'orecchio da desk esteri...altrimenti non l'avrei presa :up:

effettivamente con acquisto a 87,10 di oggi e call al 17/10/2011 ,il mio foglio di calcolo mi dice un YTC del 22,287%
e se il call venisse fatto il 17/10/12 il rendimento sarebbe del 13,030%
e se il call venisse fatto il 17/10/12 il rendimento sarebbe 10,264%.
Unico mio dubbio: non essendoci step up , non è che ci sarà il rischio che la lascino rimanere in vita (anche per Basilea 3) ,specie se tra qualche tempo i tassi di mercato lieviteranno ?
Sai mica se BnP aveva altre callable e come si è comportata con queste ?
Di perpetual credo che questa sia la sua prima come data call .

Cat XL

Shizuka Minamoto

Ce l'ho anche io. Secondo me difficilmente l'anno prossimo sara' callata anche perche' e' retail (taglio minimo EUR 1000). Chiaro che ha un ottimo YTC e' l'emittente e' ultrasolido

Vet

Forumer storico
ti ringrazio . Io avevo trovato che era già post call e allora credevo 5 anni dal 2005 e quindi non l'avessero chiamata già nel ottobre 2010
Grazie ancora .

DE nada ....a un grande come fabbro...questo è altro......però mi raccomando non mi trattare più male Mais........lui quì per noi poveri mortali....... é come la luce dei BLEUS BROTHERS....;)......RICORDI.....IL FILM

Vet

Forumer storico

io do la call al 95% :D[/QUOTE]

Sono cauto per natura.....ma se fossi ottimista avrei detto 100%.....la mia mitica 319,,,,

fabbro

Forumer storico
DE nada ....a un grande come fabbro...questo è altro......però mi raccomando non mi trattare più male Mais........lui quì per noi poveri mortali....... é come la luce dei BLEUS BROTHERS....;)......RICORDI.....IL FILM

no ,ma con Mais ho avuto solo un fraintendimento dovuto a mia colpa.
Anzi ,ho anche un titoli segnalato da Mais (Mais che ho avuto più volte modo di apprezzare ,come tanti altri qua dentro , tanto da fare probabilmente ,di questo thread, una punta di diamante nel mondo web finanziario e thread che sto consigliando ai desk delle banche dove passo gli ordini ); ho la "sua" AXA 174 comprata anche ieri anche se di questa AXA ne ho relativamente poche ( 30.000 a 75,40 e ieri 20.000 a 72) .
Purtroppo non ho mai visto i Blues brother ne al cinema ne in tv .
ciao

Cat XL

Shizuka Minamoto

io do la call al 95% :D[/QUOTE]

Sono cauto per natura.....ma se fossi ottimista avrei detto 100%.....la mia mitica 319,,,,

Ci sono inoltre parecchi T1 di banche francesi a tasso fisso (specialmente Credit Agricole) che non sono stati chiamati anco prima della nuova direttiva di Basilea III. Se fossi sicuro che la chiamassero ne comprerei milioni. Cmq posso sbagliarmi...

Zorba

Bos 4 Mod
effettivamente con acquisto a 87,10 di oggi e call al 17/10/2011 ,il mio foglio di calcolo mi dice un YTC del 22,287%
e se il call venisse fatto il 17/10/12 il rendimento sarebbe del 13,030%
e se il call venisse fatto il 17/10/12 il rendimento sarebbe 10,264%.
Unico mio dubbio: non essendoci step up , non è che ci sarà il rischio che la lascino rimanere in vita (anche per Basilea 3) ,specie se tra qualche tempo i tassi di mercato lieviteranno ?
Sai mica se BnP aveva altre callable e come si è comportata con queste ?
Di perpetual credo che questa sia la sua prima come data call .

Se non ha cambiato idea ultimamente, BNP ha sempre sostenuto di esercitare le call...

C'è da dire che ultimamente il mondo sta cambiando (vedi LT2 in Eire e Germania), per cui ci tocca muoverci in uno scenario che può diventare mutevole dall'oggi al domani. Personalmente mi darebbe non poca ansia trovarmi appeso ad un titolo perpetuo che rende solo il 4,75%... Cmq se tornasse sotto gli 80, magari ci faccio un pensierino.

Non so voi, ma io ho la sensazione che in questi gg stiano vendendo di brutto le P...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto