Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Si ....è di buon auspicio ...
conto molto sulle decisioni del 16 Dicembre ...io credo che cercheranno di restituire con l'aumento di capitale (300k) più la liquidità che hanno in casa per 200 k circa (provento della vendita di europolis) circa il 50% dell miliardo che hanno avuto in prestito dallo stato...giusto per tenerli buoni ...e che puntino ancora su VBI ...e sui suoi profitti...sperem...tutto è possibile ...intanto hanno fatto il sito web nuovo e ieri hanno inaugurato la nuova sede ...
A questo proposito, voi cosa preferite per il prossimo futuro:
1 - entrare sulle emittenti top tra 95 e 100, portandosi a casa delle belle cedole per i prossimi anni, ma con poco margine di capital gain
2 - entrare sulle emittenti di media qualità (il gruppo delle 2017) a 70 o giu' di li e puntare ad un capital gain del 15% +o-
3 - puntare sulle IRS di ottime emittenti (axa, ing, ....) tra i 50 e i 60, sperando in un bel guadagno (e in basilea 3)
Nel 2009 io avevo puntato sulla 2, stavolta proverei con la 3...