Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MILLE GRAZIE

questo mio titolino dexia FR0010251421

lo hanno ammazzato ora sta sotto 50.

un lotto lo avevo venduto a 61,5

me ne resta uno. peccato non essermeli tolti entrambe...

quasi quasi ci faccio un pensierino a un acquisto

Non dobbiamo aver fretta: dobbiamo prepararci bene sui bersagli da colpire.

Una volta esaurita la speculazione, riparte un giro di rumba:D. Ci tocca studiare di nuovo....

Ovag regge bene 32-33,5:up:

Si ....è di buon auspicio ...
conto molto sulle decisioni del 16 Dicembre ...io credo che cercheranno di restituire con l'aumento di capitale (300k) più la liquidità che hanno in casa per 200 k circa (provento della vendita di europolis) circa il 50% dell miliardo che hanno avuto in prestito dallo stato...giusto per tenerli buoni ...e che puntino ancora su VBI ...e sui suoi profitti...sperem...tutto è possibile ...intanto hanno fatto il sito web nuovo e ieri hanno inaugurato la nuova sede ...

ots.at: Neue Konzernzentrale der ÖVAG eröffnet - BILD =

TF o IRS ?

Sono scese poco se paragonate alle IRS, da quel che posso vedere sui siti tedeschi.
Baca, Ing, Aegon, Rzb, Erste etc. IRS hanno preso l'ascensore.

A questo proposito, voi cosa preferite per il prossimo futuro:

1 - entrare sulle emittenti top tra 95 e 100, portandosi a casa delle belle cedole per i prossimi anni, ma con poco margine di capital gain
2 - entrare sulle emittenti di media qualità (il gruppo delle 2017) a 70 o giu' di li e puntare ad un capital gain del 15% +o-
3 - puntare sulle IRS di ottime emittenti (axa, ing, ....) tra i 50 e i 60, sperando in un bel guadagno (e in basilea 3)

Nel 2009 io avevo puntato sulla 2, stavolta proverei con la 3...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto