Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
Io spero che con l'avvicinarsi del fine anno,ci sia un time out della speculazione e si torni a salire per il rally di Natale,ma quello che vedo non và da quella parte..:rolleyes:lietissimo di sbagliarmi:D

mah, il rally interessa a tutti, istituzionali e non, speculatori e non, o sbaglio? oppure le mani forti hanno già fatto talmente tanti soldi durante l'anno che si possono permettere di non fare il rally? lo scorso anno da dicembre si salì fino alla metà di gennaio, e poi di nuovo agli inferi...visto che ormai siamo alla farsa continua, non e detto che la storia non si ripeta anche questa volta...
 

pier_pat

Mountaineering
Quotazioni IW fresche...

...a cui inizia ad essere difficile resistere:

BPCE 588 96,5 - 98
ING 219 96 - 97,5
BES 854 48 - 51
ISP 663 94 - 95
ISP 506 95 - 96,5
BPCE 269 96,5 - 97,5
BP 290 72 - 74
Aegon 150 53 - 55
CFCM 835 58 - 61,5

gentilissimo come sempre Terzano mi ha detto che non era sicuro che fossero operative, molti MM sembrano mostrare prezzi che però non rispettano perché non hanno convenienza a vendere (quindi lettere operative più alte) o a comprare (quindi denaro operativo più basso)...
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
...a cui inizia ad essere difficile resistere:

BPCE 588 96,5 - 98
ING 219 96 - 97,5
BES 854 48 - 51
ISP 663 94 - 95
ISP 506 95 - 96,5
BPCE 269 96,5 - 97,5
BP 290 72 - 74
Aegon 150 53 - 55
CFCM 835 58 - 61,5

gentilissimo come sempre Terzano mi ha detto che non era sicuro che fossero operative, molti MM sembrano mostrare prezzi che però non rispettano perché non hanno convenienza a vendere (quindi lettere operative più alte) o a comprare (quindi denaro operativo più basso)...

Questa era arrivata a toccare gli 83 a giugno.
Io l'avevo presa in area 94.
Aspetto ancora.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Intesa 663 è stata acquistata (non da me, io attendo ancora 12 giorni) a 95.75. (ha ragione Terzano).


Non vorrei che, come spesso accade, quando si parla di finanza si passasse dal forum dell'euforia a quello della depressione totale.

A mio parere (detto in tempi non sospetti) le p. avevano raggiunto quotazioni troppo elevate , rispetto ai probabili downside.

Adesso (per la terza volta in 365 giorni ) si paventa la ristrutturazione del debito di Intesa(sempre ipoteticamente).


Chi può osservi il grafico dell'Intesa 663 degli ultimi 365 giorni.
Questa primavera (non mi ricordo esattamente il periodo) l'ho acquistata a 90 secco (ma altri , qui, anche a meno)

Spero tra 12 giorni di riacquistarla in quell'area.

Per chi sa tradare (non sono io il caso)tds questo con il BTP è un momento fantastico.


E' il mondo delle perpetual. (con tutti i rischi connessi).


Ciao.




P.S. la "speculazione" (che io non ho mai avuto l'onore di conoscere) va dove si aprono delle falle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto