Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccio43

lupo si lupo no
BES utile netto al 30.9.10 405 milioni di cui 166 domestico e 239 internazionale di cui 60%Africa il resto Brasile e Spagna. Non va troppo male non mi spego le quotazioni della P cosi' sacrificate mi sa che piano piano qualcosa incremento
 

Mais78

BAWAG fan club
BES utile netto al 30.9.10 405 milioni di cui 166 domestico e 239 internazionale di cui 60%Africa il resto Brasile e Spagna. Non va troppo male non mi spego le quotazioni della P cosi' sacrificate mi sa che piano piano qualcosa incremento

La cosa piu' importante di una banca non e' l'utile ma la qualita' del balance sheet. Inoltre in questo caso c'e' anche il notevole rischio paese.

A me questo sembra il rimbalzo del gatto morto, i governativi sono ancora sotto notevole pressione, le perp sembrano andare piu' col newsflow.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Behr DE000A0LRKT8

Cari amici del Forum,

vi posto la risposta dell'investor relator Behr in merito al coupon che mi sono ritrovato accreditato il 30/11.
In sintesi dice che la Behr ha pagato il coupon differito il 15/7 e non ci sono altri coupon differiti (è cumulativa).

A me risultava che avesse skippato anche nel 2009 il coupon (bilancio 2008).
Qualcun'altro che l'ha in in pf?
A Voi cosa risulta?
Grazie:up:

Dear xxx,

with the payment on 30 nov 2010 all coupons ever due under the hybrid bond of Behr have been paid.

The payment on 30 nov 2010 relates to the coupon due on 15 july 2010.

In 2009 the coupon has been paid. The coupon is due once a year on 15 july.

Regards
Verena Sigel

 

marketa

Forumer attivo
BES utile netto al 30.9.10 405 milioni di cui 166 domestico e 239 internazionale di cui 60%Africa il resto Brasile e Spagna. Non va troppo male non mi spego le quotazioni della P cosi' sacrificate mi sa che piano piano qualcosa incremento

Sono migliorati rispetto al 1° trim? Anche io ho incrementato a 49/50. Speriamo bene. Hanno confermato il programma di dividendi?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Di quale parli?

Ciao Bos, ti riferisci alla DE000A0KAAA7 o quale? Ciao.:up:

La cosa piu' importante di una banca non e' l'utile ma la qualita' del balance sheet. Inoltre in questo caso c'e' anche il notevole rischio paese.

A me questo sembra il rimbalzo del gatto morto, i governativi sono ancora sotto notevole pressione, le perp sembrano andare piu' col newsflow.

cmq parlando di commerz taglio 50k. per me rimborseranno alla call che é nel 2017.

grosso errrore é stato non prenderle quando era arrivata a 52.


é velocissima a risalire, e é molto apprezzata un po da tutti gli istituzionali, secondo me.
 

samantaao

Forumer storico
e con questi sono al completo fino al 2011 salvo piccoli ritocchi

Preso altre ING127 a 56 e mi fermo qui pmc 54.3
Ho dato una bella martellata alla Credit Mutuelle564 a 56.75 (Rabo), secondo me prezzo sbagliato, c'e' denaro a 57 a 57.5

prese altre FRTRi 2015 a 105.7. Su scadenza 4 anni i bond francesi normali rendono 1.6%, questo rende inflazione+0.35%...a breve quasi tutta la liquidita' che ho su IW Power ho intenzione di metterla qui


PS ora IRS sono maggioranza portafoglio

ciao Mais
anch'io in cerca di tds solidi legati all'inflazione, ma quello che indichi non l'ho trovato
sul mot ci sono 14 17 ma non il 15
sinceramente io lo preferisco più lungo del 15, ma mi chiedo su quale mercato l'hai trovato, magari mi si amplia la scelta rispetto a quelli che trovo sul mot... se poi avessi l'isin mi aiuterebbe
 

Mais78

BAWAG fan club
ciao Mais
anch'io in cerca di tds solidi legati all'inflazione, ma quello che indichi non l'ho trovato
sul mot ci sono 14 17 ma non il 15
sinceramente io lo preferisco più lungo del 15, ma mi chiedo su quale mercato l'hai trovato, magari mi si amplia la scelta rispetto a quelli che trovo sul mot... se poi avessi l'isin mi aiuterebbe

oggi ne ho presi altri 20k sul MOT FR0010135525 quando avro' la certezza che la liquidita' che ho al momento non mi serve ci metto tranquillamente almeno il 15% del portafoglio

anche io preferisco quelli a 10 anni (e ho il BTPi 2021) questo per me e' un'alternativa alla liquidita' che cmq terrei sul cc e che non mi serve

PS non mi risulta un 2014, c'e' il 2013 che pero' ha rendimento reale negativo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto