Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Ti posso dire che in un bond a tasso variabile di solito per sapere la cedola futura cioè quella cedola di cui non si conosce ancora l'importo, si deve osservare ad esempio l'euribor (se il parametro di indicizzazione è questo) di 2 giorni prima dello stacco della cedola in corso .
...
grazie per le quotazioni aggiornate, oggi non ho tormentato i miei back-office,
Lodi mi pare stia recuperando bene, mi auguro si tiri dietro anche la BPVN 373.
grazie per le quotazioni aggiornate, oggi non ho tormentato i miei back-office,
Lodi mi pare stia recuperando bene, mi auguro si tiri dietro anche la BPVN 373.
A questo giro siamo di tifoseria opposta , mi auguro di rivedere quanto prima delle quotazioni che mi consentato di allegerire un poco il pft P, poichè sono farcito come un tacchino e non vorrei finire arrostito
e con questi sono al completo fino al 2011 salvo piccoli ritocchi
Preso altre ING127 a 56 e mi fermo qui pmc 54.3
Ho dato una bella martellata alla Credit Mutuelle564 a 56.75 (Rabo), secondo me prezzo sbagliato, c'e' denaro a 57 a 57.5
prese altre FRTRi 2015 a 105.7. Su scadenza 4 anni i bond francesi normali rendono 1.6%, questo rende inflazione+0.35%...a breve quasi tutta la liquidita' che ho su IW Power ho intenzione di metterla qui