Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
nik sono entrato con un primo chip qualche settimana fa a 99.375 con l'idea di prenderne altri due chip. Volevo incrementare quando le ho viste a 94/95 ma non ho fatto in tempo :(. oggi ho avuto tempo per operare ma visti i prezzi ho preferito passare e prendere più credit mutuelle, tanto a differenza delle IRS (spero) le BPCE da li non fuggono

...me le sono fatte sfuggire anche io :wall:
che non vadano a 130 è pacifico, però erano a 105/106, a 94/95 era un bel prendere da mettere in cassetto, al 9,25%, su un emittente così...:rolleyes:
oggi ho chiesto, mi ha dato 98,75/99,75.
cmq a questi prezzi in questo momento è meglio aspettare.
Soprattutto tu, che le hai gi a 99 e rotti.
Per te ha senso prenderle ad almeno 3/4 punti sotto...
tra le irs/tds ti seguirò a breve con ing 127(bid/ask 55/56).
non sono tanto da irs, ma oltre a questa ing che c'è in giro ???
mutuel, poi ??? Le solite baca, erste, rzb, credit agricole ???
Per studiarmene un paio.
Sull'euribor, la migliore che vedo prezzo/spread è bawag 897, non ce n'è.
Prezzo 71, eur + 4,70%, postcall...
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
hai il pelo sullo stomaco :lol: ad investire al buio, non hanno neanche una sezione Investor Relations. Le news sul sito risalgono al 2008 :eek:. insomma, molto all italiana. Alla fine glie le hai date?

Ci sono i bilanci che sono pubblici anche se quello della Holding lussemburghese sono difficili da avere

Per quanto riguarda l'Investor Relator e' una vita che parlo con loro e quasi tutti (non tutti) sono degli ex equity analyst falliti che si sono riciclati. Meglio non contare solo su di loro per prendere decisiono di investimento
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
I saldi minimo una volta l'anno (per le p. era il terzo saldo annuale) tornano.

Bisogna saper aspettare....

L'attesa logora.
Poi quando arrivano finisce che non compro perchè penso che magari possano scendere ancora un po' (punti 13 e 14 del grafico di zorba :lol:)
:titanic:

OT
PS. col ditino sul tasto sell su generali ed eni
PPS. mai detto che sei vecchio.....figurati, siamo quasi coetanei ;)
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
lo prendo per un invito?:D:D

cmq se passate da londra, non esitate a contattarmi, se ho tempo, mi fa sempre piacere conoscere gli amici del forum

Mi sa che tu sei rintanato in qualche HF in Mayfair mentre io sono piu' ad est nella City.

L'invito e' subordinato a qualche dritta sui finanziari su cui ho preso sonore legnate ultimamente...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
ot

PPS. mai detto che sei vecchio.....figurati, siamo quasi coetanei ;)



Lo so, mi sono spiegato male ;) : sono io che essendo negli anta (da 1 anno...)non mi sento più (al tuo contrario) un ragazzino.


E' Zorba (adolescente dentro e fuori :)) che dice (giustamente) che faccio degli investimenti da ( with all due respect) vecchietto...:D
 

Mais78

BAWAG fan club
Ci sono i bilanci che sono pubblici anche se quello della Holding lussemburghese sono difficili da avere

Per quanto riguarda l'Investor Relator e' una vita che parlo con loro e quasi tutti (non tutti) sono degli ex equity analyst falliti che si sono riciclati. Meglio non contare solo su di loro per prendere decisiono di investimento

mi ero fatto un giro veloce sul loro sito e di bilanci non ne ho trovati, avro' visto male
 

ferdo

Utente Senior
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto