Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
ho fatto un primo ingresso su BPCE 588 a 93,5 con IW...

mais le bpce 558 le hai prese ???
Oggi mi han dato 99,75, mannaggia...:wall:
sotto i 97 sarei entrato di brutto :rolleyes:

Pensare che meno di 7 giorni fa si prendevano a 94.75, ma invece di giocarmi tutte le ultime cartucce sulla Bpce ho preso anche un po' di Ing e Rzb, variabili a prezzi altrettanto interessanti a mio avviso

il 30/11, ultimo giorno di saldi come faceva notare AAAA47, si compravano a 93,5, peccato non averne prese di più ;)
 

samantaao

Forumer storico
ops dong

Grazie Samantaao

Mi potresti citare questi decreti. Da un paio di anni mi arrivano queste offerte su titoli che ho in portafoglio e la banca mi dice che non c'e' nulla da fare... in un caso ho trasferito il titolo in un altro paese per poter aderire

Saluti

ecco quello che mi ero appuntato

e grazie a tutti i forumer che ci hanno postato tali info
 

Allegati

  • dong.doc
    30,5 KB · Visite: 195

samantaao

Forumer storico
chi sa come sta messa ? pensavo di comprarne un pò per sostituire Allianz XS0187162325.

ho provato a cercare sul forum ma l'ultima notizia risale a molto tempo fa.

anch'io mi sono segnato di venderla, solo che uscire da una allianz cumulativa mi dipsiace sempre un po'...
questa ha YTC di un paio di punti in più, e forse un upside maggiore se si rasserena, non è poi cos' male:up:
 

Zorba

Bos 4 Mod
La cosa piu' importante di una banca non e' l'utile ma la qualita' del balance sheet. Inoltre in questo caso c'e' anche il notevole rischio paese.

A me questo sembra il rimbalzo del gatto morto, i governativi sono ancora sotto notevole pressione, le perp sembrano andare piu' col newsflow.

Neanche a me sembrano finite le notizie negative. Non ho fretta di fare altri acquisti.
 

ferdo

Utente Senior
Bos zuzzurellone,
oggi ti sei scordato che paga cedola Alpha Euribor!!!
Ancora su IW non è arrivata, entro un paio di giorni la vedremo.
 

bosmeld

Forumer storico
poi non ci hai scritto l'operazione da "i su pazz" che volevi fare oggi :lol:


non lo ho scritta perchè alla fine non l'ho fatta. per farla devo vendere qualche altra cosa.

ho perso il timig giusto:wall::wall: vedremo nei prossimi giorni.


cm quella si può proprio definire una operazione alla


I SU PAZZO

:D:D:lol::lol:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
mais le bpce 558 le hai prese ???
Oggi mi han dato 99,75, mannaggia...:wall:
sotto i 97 sarei entrato di brutto :rolleyes:

Pensare che meno di 7 giorni fa si prendevano a 94.75, ma invece di giocarmi tutte le ultime cartucce sulla Bpce ho preso anche un po' di Ing e Rzb, variabili a prezzi altrettanto interessanti a mio avviso

lo so bene, ma sono un malato del t.f. e a quel prezzo andavano prese(95/96) :mad:
peccato...aspettiamo che magari tornano giù ancora...:corna:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto