Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
e con questi sono al completo fino al 2011 salvo piccoli ritocchi

Preso altre ING127 a 56 e mi fermo qui pmc 54.3
Ho dato una bella martellata alla Credit Mutuelle564 a 56.75 (Rabo), secondo me prezzo sbagliato, c'e' denaro a 57 a 57.5

prese altre FRTRi 2015 a 105.7. Su scadenza 4 anni i bond francesi normali rendono 1.6%, questo rende inflazione+0.35%...a breve quasi tutta la liquidita' che ho su IW Power ho intenzione di metterla qui


PS ora IRS sono maggioranza portafoglio

decisamente sbagliato :D, ho fatto bene ad impallinarlo in zona cesarini, ora corretto. Bid 57.5- Ask 58
 

pier_pat

Mountaineering
I saldi minimo una volta l'anno (per le p. era il terzo saldo annuale) tornano.

Bisogna saper aspettare....

già...wait & see :up:

L'attesa logora.
Poi quando arrivano finisce che non compro perchè penso che magari possano scendere ancora un po' (punti 13 e 14 del grafico di zorba :lol:)
:titanic:

...avete ragione tutti e tre... :up: ;)
quindi aspettiamo e speriamo di non logorarci troppo...:lol:
 

pier_pat

Mountaineering
sì ma fate trascorrere un felice Natale e divertente Carnevale a chi ha rilanciato le scommesse :lol:

mmmiiiiiiiiiiiiiiiiiii, fino a Carnevale.... non ci posso credere :eek::eek: :lol::lol:
...meno male che qualche posizione l'ho aperta anch'io... poi magari oggi l'Irlanda ci regala un altro bell'affondo prima di Natale... :rolleyes::rolleyes:
 

fidw99

100% perpetual
Aviva

nell'articolo postato alcune pagine fa si parla bene anche di Aviva,

ho cercato e tra le emissioni in euro ho trovato queste due:

XS0206511130 T1 4,7291% fino al 28/11/14 POI EURIBOR 3M +177BP TAGLIO 1.000

si acquista a 82 con un rendimento alla call del 10,50 circa

XS0177448288 UT2 5,7% fino al 29/09/2015 POI EURIBOR 3M +235BP TAGLIO 10.000

si acquista a 87,5 con un rendimento alla call del 9%

Come azienda la conosco molto poco, nel 2008 ha avuto una perdita di 915 milioni di gbp, poi nel 2009 ha recuperato con utile di 1.085 milioni di gbp.

Non ho notizie circa Loss e cumulabilità delle cedole.

Aveve qualche info in più ?

grazie
 

nik.sala

Money Never Sleeps
...avete ragione tutti e tre... :up: ;)
quindi aspettiamo e speriamo di non logorarci troppo...:lol:

sì ma fate trascorrere un felice Natale e divertente Carnevale a chi ha rilanciato le scommesse :lol:

mmmiiiiiiiiiiiiiiiiiii, fino a Carnevale.... non ci posso credere :eek::eek: :lol::lol:
...meno male che qualche posizione l'ho aperta anch'io... poi magari oggi l'Irlanda ci regala un altro bell'affondo prima di Natale... :rolleyes::rolleyes:

...ci logoreremo di sicuro...alzi la mano chi non da un'occhiata al 3d almeno una volta al gg...le perpetue logorano chi non le ha...:lol: penso che nessuno non abbia nessuna p
io vi facci compagnia con "qualche "lotticino" bpvn 290 e stop
obiettivi :
bpce 558
bpce 269
intesa 506
uni 243
ing 127
ing 219
bnp 319
eurohypo 012
ovag 288
bancaja 778 (dopo l'attacco ;))
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
mi ero fatto un giro veloce sul loro sito e di bilanci non ne ho trovati, avro' visto male

Non hai visto male. Non c'e' nulla di nulla. I bilanci delle operative in Italia li puoi richiedere alla camera di commercio o meglio scaricarli on line. Quelli della lussemburghese sono difficili da trovare
 

pier_pat

Mountaineering
...ci logoreremo di sicuro...alzi la mano chi non da un'occhiata al 3d almeno una volta al gg...le perpetue logorano chi non le ha...:lol: penso che nessuno non abbia nessuna p
io vi facci compagnia con "qualche "lotticino" bpvn 290 e stop
obiettivi :
bpce 558
bpce 269
intesa 506
uni 243
ing 127
ing 219
bnp 319
eurohypo 012
ovag 288
bancaja 778 (dopo l'attacco ;))

ma sì dai, perché non facciamo un po' di outing per ammazzare l'attesa e confrontarci :) ?

allora, io ho:

BPCE 588 @ 93,5 (un po' più di cip)
Bawag 897 @ 70,6 (mantenute da prima della discesa, tanticchie tanticchie)
BES 854 @ 66,5 (un po' più di cip, però...:wall::wall::wall::wall: )
e poi, ma qui siamo OT: GGB OTT19 EUR 6,5% @ 69 (anche qui, un po' più di un cip...:-o:-o:-o)

resto (40%) liquidità: forse troppo secondo voi in questo momento?

Obiettivi:
BPCE 588 (incrementare)
AEGON 150 (me le sono lasciate scappare a 53...)
ING 587 (idem...)
CFCM 835
BP 290
Eureko 246
KBC 747
ING 219

ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto