Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao,
allora per Hsh, francamente per me hanno esagerato, sconta tantissimo il discorso della legge tedesca. a me questi prezzi non sembrano male personalmente. anche se ancora non sono entrato. ci sto pensando su. per di più la banca sta anche migliorando....

per la Dexia, banca mi piace, sta migliorando, peraltro quest'anno pagherà la cedola, e quota con rateo. mi sembra la stiano bastonando un po troppo. a me non dispiace neanche l'altra dexia, ola credit local, che invece non paga cedola, ma si dovrebbe prendere con 10 punti in meno

parlando d'altro, non sto seguendo in questi due giorni, ma così a naso senza aver visto BBg, mi sembra che i prezzi siano ancora un po in ritracciamento, mi sbaglio???

Guardando alla LT2 di HSH, questa mi sembra un po' troppo penalizzata a 55, rispetto ai T1 di HSH che quotano 35.

Effettivamente le LT2 mi sembrano adesso un po' troppo mazzolate....
 

camaleonte

Forumer storico
Domanda per i cassettisti in valuta:

quali livelli di cambio valutate favorevoli/cerdibili in ottica cassetto per entrare sulle perpetue i $ e GBP in combinaizone con i movimenti sui tassi ?
E quanto stimate pericoloso in termini di calo dei corsi entrare su perpetual a tasso fisso "buoni" (industriali, generali, ISP, UCG, Hannover, Munich, Talanx...)?

Grazie per i pareri

Oggi hanno preso di mira il nostro Btpi 21 a 91,6.

Non vorrei fosse un preludio a qualcosa di +serio.:(


La risposta, secondo me, si chiama Sfiducia verso alcuni stati sovrani. In queste condizioni, eviterei valute diverse dall' €. E' in corso da molto tempo un decadimento sociale e di impoverimento (in Inghilterra, ora c vogliono 5000 sterline annue per l'università) con stati sempre più indebitati, a cominciare dall'America dove già adesso molti di questi sarebbero insolventi se la FED non ricorresse ai vari QE. Come mai il FMI speinge l'Europa a fare altrettanto?? La grande liquidità sta ingrossando le materie prime, ma i consumi latitano e col 10% di disoccupati, come fanno a salire i tassi? Quelli di mercato sono in salita, è vero, ma più per sfiducia, secondo il mio parere.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Guardando alla LT2 di HSH, questa mi sembra un po' troppo penalizzata a 55, rispetto ai T1 di HSH che quotano 35.

Effettivamente le LT2 mi sembrano adesso un po' troppo mazzolate....

Grazie (Bosmeld + Zorba) ad entrambi. Sono d'accordo con voi... e' molto bassa. Bisogna tenere d'occhio il Baltic Dry perche' HSH e' forte nello shipping anche se c'e' la variabile impazzita Merkel. Cmq un altro esempio di mismanagement di banche tedesche...
 

Zorba

Bos 4 Mod
Grazie (Bosmeld + Zorba) ad entrambi. Sono d'accordo con voi... e' molto bassa. Bisogna tenere d'occhio il Baltic Dry perche' HSH e' forte nello shipping anche se c'e' la variabile impazzita Merkel. Cmq un altro esempio di mismanagement di banche tedesche...

Bisogna anche seguire l'evoluzione della profittabilità di HSH. Se fosse vero che riprende a pagare i coupon sui T1 nel 2013 (utili 2012), non ci sarebbe motivo di una quotazione così depressa per la LT2... Che ciofecone queste LanBan...:rolleyes:

CMQ il mercato ha deciso che il prezzo delle LT2 distressed è 55:D BOI, HSH, etc..
 

warren baffo

Forumer storico
La risposta, secondo me, si chiama Sfiducia verso alcuni stati sovrani. In queste condizioni, eviterei valute diverse dall' €. E' in corso da molto tempo un decadimento sociale e di impoverimento (in Inghilterra, ora c vogliono 5000 sterline annue per l'università) con stati sempre più indebitati, a cominciare dall'America dove già adesso molti di questi sarebbero insolventi se la FED non ricorresse ai vari QE. Come mai il FMI speinge l'Europa a fare altrettanto?? La grande liquidità sta ingrossando le materie prime, ma i consumi latitano e col 10% di disoccupati, come fanno a salire i tassi? Quelli di mercato sono in salita, è vero, ma più per sfiducia, secondo il mio parere.


lasciando stare la tua visione macroeconomico-sociologica (perdonami ma prferisco Negus :D:D:D) non capisco perchè se c'è sfiducia negli stati sovrani eviteresti valute diverse dall'euro. La sfiducia negli stati sovrani è stata la causa principale del deprezzamento dell'euro. Boh?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto