Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
anche le lt2 itlaiane e non stanno scendendo davvero tanto.


su un lt2 del banco popolare rende oltre il 7% le perpetuals del banco sembrano quasi care:eek::eek:

anche la GS LT2 rende il 6.3%, d'accordo con te, molti T1 sono cari, non gli IRS pero'. Io fracamente in questo momento non toccherei le T1 italiane. Sull Italia accumulo solo BTPi 2021 sulle debolezze. Sono al 6% del portafoglio pmc 95 e rotti. Per ogni discesa di due punti incremento di 0.5% per un totale di altri 3 incrementi (max 7.5% totale portafoglio).
 

camaleonte

Forumer storico
lasciando stare la tua visione macroeconomico-sociologica (perdonami ma prferisco Negus :D:D:D) non capisco perchè se c'è sfiducia negli stati sovrani eviteresti valute diverse dall'euro. La sfiducia negli stati sovrani è stata la causa principale del deprezzamento dell'euro. Boh?



Omero ha chiesto dei pareri, ed io ho dato il mio.
Al Negus debbo tantissimo, come del resto a tutti voi, ma proprio tutti! Per questo vi ringrazio.
Una qualunque scelta di investimento non può prescindere da un minimo di analisi. Più che una mia visione, allo stato attuale sono fatti concreti e,nulla mi fa pensare che il processo degenerativo possa interrompersi dalla sera alla mattina, motivo per il quale preferisco sottrarmi in questa fase, almeno al rischio valutario.
 

pier_pat

Mountaineering
anche la GS LT2 rende il 6.3%, d'accordo con te, molti T1 sono cari, non gli IRS pero'. Io francamente in questo momento non toccherei le T1 italiane. Sull Italia accumulo solo BTPi 2021 sulle debolezze. Sono al 6% del portafoglio pmc 95 e rotti. Per ogni discesa di due punti incremento di 0.5% per un totale di altri 3 incrementi (max 7.5% totale portafoglio).

ciao mais,
potresti chiarire perché? in ottica di cassetto a 93 la 663 è un bel comprare, idem la 506 a 94,5...

e se posso:-o:-o: a quanto si compra la 558 BPCE...?

grazie :)
 

Mais78

BAWAG fan club
ciao mais,
potresti chiarire perché? in ottica di cassetto a 93 la 663 è un bel comprare, idem la 506 a 94,5...

e se posso:-o:-o: a quanto si compra la 558 BPCE...?

grazie :)

perche' come ho scritto c'e' ancora tensione a livello sovereign quindi non mi sembra il caso di esporsi sulle banche. La BPCE si compra intorno a 98

ciao
 

Zorba

Bos 4 Mod
anche le lt2 itlaiane e non stanno scendendo davvero tanto.


su un lt2 del banco popolare rende oltre il 7% le perpetuals del banco sembrano quasi care:eek::eek:

A sto giro (salvo discese), lascio perdere il gruppetto delle 2017 50 k (non care, ma cmq ben pagate) ed evito le italiane: non ho mai preso intesa nell'ultimo anno e non mi ci metto adesso con gli Unni alle porte dell'Italia...

IRS a gogo e, per la speculazione, punto alle distressed in odore di turn around + LT2 (queste da valutare bene)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto