Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
A sto giro (salvo discese), lascio perdere il gruppetto delle 2017 50 k (non care, ma cmq ben pagate) ed evito le italiane: non ho mai preso intesa nell'ultimo anno e non mi ci metto adesso con gli Unni alle porte dell'Italia...

IRS a gogo e, per la speculazione, punto alle distressed in odore di turn around + LT2 (queste da valutare bene)

...sei il solito golosone, zorba...:up:
...anche io sulle italiane starei fermo e salvo i soliti repentini cambiamenti, vedo le francesi tra le migliori, come solidità. Anche le tedesche, con merkel e via discorrendo, hanno i loro bei grattacapi...:titanic:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
A sto giro (salvo discese), lascio perdere il gruppetto delle 2017 50 k (non care, ma cmq ben pagate) ed evito le italiane: non ho mai preso intesa nell'ultimo anno e non mi ci metto adesso con gli Unni alle porte dell'Italia...

IRS a gogo e, per la speculazione, punto alle distressed in odore di turn around + LT2 (queste da valutare bene)


;):up:
 

Andre_Sant

Forumer storico
francamente a me pare che l'accanimento sia proprio sulle lt2 italiane.
Le perpetue in confronto reggono tantissimo, non è possibile che una lt2 intesa o una lt2 del banco popolare (entrambi emittenti in attivo) scendano quanto o piu' delle rispettive perpetue

Inoltre rimarcherei che BOI sulle sue lt2 ha solo fatto un'offerta pubblica di scambio volontario, dopo essere in sofferenza da anni.

I nostri istituti non hanno preso gli aiuti bancari nemmeno a marzo 2009 e non hanno saltato nemmeno il pagamento di una singola cedola perpetua!

ciao
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
non solo le italiane ! tutte.:(

francamente a me pare che l'accanimento sia proprio sulle lt2 italiane.
Le perpetue in confronto reggono tantissimo, non è possibile che una lt2 intesa o una lt2 del banco popolare (entrambi emittenti in attivo) scendano quanto o piu' delle rispettive perpetue

Inoltre rimarcherei che BOI sulle sue lt2 ha solo fatto un'offerta pubblica di scambio volontario, dopo essere in sofferenza da anni.

I nostri istituti non hanno preso gli aiuti bancari nemmeno a marzo 2009 e non hanno saltato nemmeno il pagamento di una singola cedola perpetua!

ciao
 

Topgun1976

Guest
francamente a me pare che l'accanimento sia proprio sulle lt2 italiane.
Le perpetue in confronto reggono tantissimo, non è possibile che una lt2 intesa o una lt2 del banco popolare (entrambi emittenti in attivo) scendano quanto o piu' delle rispettive perpetue

Inoltre rimarcherei che BOI sulle sue lt2 ha solo fatto un'offerta pubblica di scambio volontario, dopo essere in sofferenza da anni.

I nostri istituti non hanno preso gli aiuti bancari nemmeno a marzo 2009 e non hanno saltato nemmeno il pagamento di una singola cedola perpetua!

ciao
Perfino Rabobank Soffre,Tutte le Lt2 sono mazzolate,prima erano quasi senior,ora è passato il messaggio che sono le prime a pagare.Le p perlomeno hanno cedole di tutto rispetto
non solo le italiane ! tutte.:(
:up:
 

steff

Forumer storico
Crisi Irlanda

L’agenzia americana Fitch taglia di tre livelli il rating dell’Irlanda che scende da A+ a BBB+. Una misura dovuta agli uteriori costi che Dublino deve sostenere per ristrutturare il sistema finanziario del Paese, alle prospettive di crescita molto deboli, ad una piu’ forte incertezza per il futuro e all’impossibilita’ del governo di accedere ai mercati a costi sostenibili per finanziarsi.
Copyright © 2010 euronews


Dopo tutto quello che e' successo in Irlanda, se ne son accorti ancora adesso.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto