Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

negusneg

New Member
E anche quest'anno PostBank chiude in utile :up: :D

BONN (MF-DJ)--Deutsche Postbank nel 4* trimestre registrera' "deboli" utili pretasse dopo gli oneri da 90 mln euro legati al risarcimento degli investitori. Lo riferisce il Cfo Marc Hess a Dowjones Newswires. Due settimane fa Deutsche Bank ha consolidato una quota di maggioranza del 52% in Postbank in un accordo che valutava quest'ultima intorno ai 5,47 mld euro. L'alleanza apre la strada a Deutsche Bank alla maggiore banca retail della Germania, con circa 14 mln conti correnti. L'obiettivo della banca e' ampliare il proprio raggio d'azione per evitare la dipendenza dai ricavi volatili dell'investment banking. Hess si dice "fiducioso" per la crescita dei ricavi nel 2011 tuttavia non prevede un incremento rapido come nei primi 9 mesi del 2009 quando il rialzo era stato del 24% dopo la crisi dell'anno precedente. Intanto "una solida performance del business operativo e' proseguita nel 4* trimestre", afferma Hess. "I bassi tassi di interesse stanno mettendo sotto pressione i margini degli utili nel nostro business core di depositi. Tuttavia contiamo su un soddisfacente sviluppo dei volumi e sulle misure di taglio dei costi. Termineremo il 2010 dimostrando un vero rilancio", aggiunge il Cfo. Postbank punta a ridurre il portafoglio crediti a circa 4 mld euro entro la fine dell'anno, dai 4,6 mld euro della fine di settembre. Il Cfo e' "cautamente ottimista" sul portafoglio immobiliare di Postbank. Attualmente l'obiettivo principale di Hess e' l'integrazione di Postbank nelle attivita' di Deutsche Bank. Il consolidamento tecnico e' "un compito fondamentale" che deve essere raggiunto entro un anno. Per i clienti "non cambiera' nulla", conclude Hess. red/est/bia (fine) MF-DJ NEWS 17 dic 2010 14:13
 

fabbro

Forumer storico
Non mi meraviglia..quelli della Rocca non rispondono mai son rimasti ai tempi della Battaglia di Montaperti...anche se il Monte è stato fondato oltre 200anni dopo!
Volevo solo segnalarti i tassi pre e post call e che la anto115 MPSFinance e Jp Morgan ogni tanto le mollano...tempo fa le ho acquistate anche tramite IW

ti ringrazio molto della segnalazione. Certo che il fatto che in lettera sulla 115 (quella piccola da 80 milioni) ci sia anche MPS Finance non mi piace troppo , ma poi bisogna vedere a quanto si mettono in vendita.
Io ho un discreto pacchetto della altra Antonveneta che al momento è la unica legata all'euribor che possiedo, mentre di tasso variabile legate all'IRS , TEC ,TDS Holland e USD 10 ne ho abbastanza . Questo parlando di perpetual perchè di senior e/o LT2 legate all'euribor ne ho delle altre,cercando ,nel mio piccolo, di non farmi mancare niente.
Grazie ancora e saluti.
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
E anche quest'anno PostBank chiude in utile :up: :D

BONN (MF-DJ)--Deutsche Postbank nel 4* trimestre registrera' "deboli" utili pretasse dopo gli oneri da 90 mln euro legati al risarcimento degli investitori. Lo riferisce il Cfo Marc Hess a Dowjones Newswires. Due settimane fa Deutsche Bank ha consolidato una quota di maggioranza del 52% in Postbank in un accordo che valutava quest'ultima intorno ai 5,47 mld euro. L'alleanza apre la strada a Deutsche Bank alla maggiore banca retail della Germania, con circa 14 mln conti correnti. L'obiettivo della banca e' ampliare il proprio raggio d'azione per evitare la dipendenza dai ricavi volatili dell'investment banking. Hess si dice "fiducioso" per la crescita dei ricavi nel 2011 tuttavia non prevede un incremento rapido come nei primi 9 mesi del 2009 quando il rialzo era stato del 24% dopo la crisi dell'anno precedente. Intanto "una solida performance del business operativo e' proseguita nel 4* trimestre", afferma Hess. "I bassi tassi di interesse stanno mettendo sotto pressione i margini degli utili nel nostro business core di depositi. Tuttavia contiamo su un soddisfacente sviluppo dei volumi e sulle misure di taglio dei costi. Termineremo il 2010 dimostrando un vero rilancio", aggiunge il Cfo. Postbank punta a ridurre il portafoglio crediti a circa 4 mld euro entro la fine dell'anno, dai 4,6 mld euro della fine di settembre. Il Cfo e' "cautamente ottimista" sul portafoglio immobiliare di Postbank. Attualmente l'obiettivo principale di Hess e' l'integrazione di Postbank nelle attivita' di Deutsche Bank. Il consolidamento tecnico e' "un compito fondamentale" che deve essere raggiunto entro un anno. Per i clienti "non cambiera' nulla", conclude Hess. red/est/bia (fine) MF-DJ NEWS 17 dic 2010 14:13
a proposito di DPB questa DE000A0DHUM0 fissa la cedola 4*(IRS10-IRS2) il 23/12 e visto l'elevato differenziale di questi giorni...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ho semplicemente ordinato la lista in base alla call. Colgo l'occasione per precisare che la lista, come un qualsiasi file excel, si può ordinare in ordine crescente o decrescente in base alla caratteristica desiderata: cedola, rating, data di emissione, call, ISIN, etc. Basta cliccare sulla colonna desiderata e cercare il tasto "ordina dalla A alla Z", specificando se richiesto di allargare il campo di selezione per evitare disallineamenti.

Comun que ora la rimetto come prima (ordinata per valuta e per emittente) :D

mica ci riesco, io.
Come si fa a cliccare sulla colonna ???
Mi sembrano campi immodificabili...:help:
 

ferdo

Utente Senior
Scusate l'OT o quasi,
qualcuno sa se esistono dei corporate senior IRS 10yr.? bancari o no....
io non ricordo di conoscerne
grazie ancora

puri non credo, se ben ricordo delle Morgan Stanley 2013 pagano al 60% IRS o floor fisso, ma è più di un anno che non le tratto più, e cmq alla fine sono dei tassi fissi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto