Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da quanto vedo
ti danno sempre una forchetta molto ampia, da quanto vedo non ti dicono mai i prezzi precisi, anche se poi eseguono meglio. cmq sns lt2 si compra a 83,053

parlando d'altro la p. di qualitá discreta piú interessante, secondo me é la kbc, anche se é gia risalita un pochino

Ciao Bos...per cortesia cosa quota KBC e se ti ricordi l'isin..grazie

grazie Bos in effetti Sella e' sempre poco precisa e non ho mai capito perche' pero' poi esegue bene
Io avrei in ballo
sns 048 2020 6.25 83.053 lettera
lloyds xs0497187640 2020 6.50 91.30 92.30

sns rende di piu' anche se forse la qualita' e' minore
KBC mi piace molto, tasso fisso corto ne ho 30k a 99.50
mediare non e' bello pero........

85 denaro 86,25 lettera tasso fisso 8% call 14/05/2013 cumulativa no loss absorbtion

isin BE0934378747

settimana scorsa, si prendeva anche 83-84

Grazie ...ho visto che come max ha fatto i 95...a luglio e dic....ha il rating un pò bassino anche se in salita...ci farò un pensiero...grazie ancora

KBC mi piace molto, tasso fisso corto ne ho 30k a 99.50
mediare non e' bello pero........

Ha stornato molto sulle vocì delle difficoltà belghe. Dentro a 85 (o 84.5 non ho sottomano i dati), sperando che il Belgio non cracchi nel frattempo, hanno una situazione politica mica da ridere.. diversamente la rivediamo sopra i 95, di solito quotava sempre qualcosa meno della Ing 8%.

Ultima modifica di un moderatore:
Ha stornato molto sulle vocì delle difficoltà belghe. Dentro a 85 (o 84.5 ho sottomano i dati), sperando che il Belgio non cracchi nel frattempo, hanno una situazione politica mica da ridere.. diversamente la rivediamo sopra i 95, di solito quotava sempre qualcosa meno della Ing 8%.

L'hai presa discipline ???

L'hai presa discipline ???

Si, l'ho pure postato l'altro giorno. Confortante che s'è ripresa un paio di punti. Stiamo a vedere.. Considerando che qualche settimana fa ci stavo entrando quando quotava sopra 95, poi ho invece aspettato e optato per la Bpce 558 fortunatamente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto