Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Infatti il prospetto è chiarissimo, solo che oggi mentre scorrevo nel loro sito l'elenco dei bond, ho visto la nostra 854 nell'elenco dei Senior debt e sono rimasto stranito dell'errore, però è solo un errore che ho voluto citare
BAWAG 897
ciao, mentre aspetto per domani o dopo quella in stacco ieri....
vi risulta prox cedola 28/04/2011 fissata al 1,39128% ?? mi sembra un pò bassa quella che mi indica la mia banca.....
sì, incredibile vero? ma non mi spiego l'importo, mi pare ci fossero 2 anni.. non ho i dati sottomano ma forse si spiega con la data, lo stacco annuale era a marzo, mi pare di ricordare.. ho un 7 netto che equivale ad un 8 lordo circa, anche voi?
Se paga il 7 Marzo si avrà diritto alla Prox,quella di oggi è quella dell'anno scorso,visto che hanno tolto il blocco hanno dovuto pagare gli arretrati,almeno questa è l'interpretazione
bawag 897
ciao, mentre aspetto per domani o dopo quella in stacco ieri....
Vi risulta prox cedola 28/04/2011 fissata al 1,39128% ?? Mi sembra un pò bassa quella che mi indica la mia banca.....
Bank of Ireland peut reprendre ses versements de coupons
le 01/02/2011
La banque irlandaise Bank of Ireland est à nouveau autorisée à verser des coupons discrétionnaires sur sa dette. La Commission européenne le lui avait interdit tant qu'elle examinait son plan de restructuration. Les porteurs de ses dettes tier one 7,4% et 6,25% toucheront leurs coupons début mars, tandis que l'Etat irlandais pourra se faire verser le 16 février son coupon de 10,25% sur 1,8 milliard d'euros d'actions de préférence.
Se paga il 7 Marzo si avrà diritto alla Prox,quella di oggi è quella dell'anno scorso,visto che hanno tolto il blocco hanno dovuto pagare gli arretrati,almeno questa è l'interpretazione