Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabrifede

Forumer storico
Non posso credere abbiano fatto un simile errore...il prospetto parla chiaro...!!!

Infatti il prospetto è chiarissimo, solo che oggi mentre scorrevo nel loro sito l'elenco dei bond, ho visto la nostra 854 nell'elenco dei Senior debt :eek::eek::eek: e sono rimasto stranito dell'errore, però è solo un errore che ho voluto citare:D
 

Es Vedrà

Nuovo forumer
BAWAG 897
ciao, mentre aspetto per domani o dopo quella in stacco ieri....
vi risulta prox cedola 28/04/2011 fissata al 1,39128% ?? mi sembra un pò bassa quella che mi indica la mia banca.....
 

Topgun1976

Guest
sì, incredibile vero? ma non mi spiego l'importo, mi pare ci fossero 2 anni.. non ho i dati sottomano ma forse si spiega con la data, lo stacco annuale era a marzo, mi pare di ricordare.. ho un 7 netto che equivale ad un 8 lordo circa, anche voi?

Cosi è pagata la cedola del 2009 ,con interesse sull'interesse.l'altra dovrebbero pagara il 7 marzo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
sapete la cosa bella, la notizia l'ho postata io.

ma ho letto le prime 3 righe, in cui si deceva che poteva tornare a pagare.

ora che avete detto di aver ricevuot la cedola.



cmq bel regalo per chi le ha.

Se paga il 7 Marzo si avrà diritto alla Prox,quella di oggi è quella dell'anno scorso,visto che hanno tolto il blocco hanno dovuto pagare gli arretrati,almeno questa è l'interpretazione
 

fabriziof

Forumer storico
Bank of Ireland peut reprendre ses versements de coupons



le 01/02/2011



La banque irlandaise Bank of Ireland est à nouveau autorisée à verser des coupons discrétionnaires sur sa dette. La Commission européenne le lui avait interdit tant qu'elle examinait son plan de restructuration. Les porteurs de ses dettes tier one 7,4% et 6,25% toucheront leurs coupons début mars, tandis que l'Etat irlandais pourra se faire verser le 16 février son coupon de 10,25% sur 1,8 milliard d'euros d'actions de préférence.
 

discipline

Forumer storico
Se paga il 7 Marzo si avrà diritto alla Prox,quella di oggi è quella dell'anno scorso,visto che hanno tolto il blocco hanno dovuto pagare gli arretrati,almeno questa è l'interpretazione
Va detto che apparentemente sulle piazze tedesche non c'è stata alcuna reazione positiva. Nessuno oggi ha sentito prezzi operativi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto