Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
Quando termina il ban ?

QUOTE=Zorba;1999654]Dexia sale, perchè terminato il ban della UE riprende a pagare cedola. Imho[/QUOTE]
 

ferdo

Utente Senior
Va detto che apparentemente sulle piazze tedesche non c'è stata alcuna reazione positiva. Nessuno oggi ha sentito prezzi operativi?

visto che mi colmi di pessimismo cosmico, guardiamo cosa succede ai prezzi domani, se scendono della cedola pagata, o se restano costanti e sorpresi della notizia
 

discipline

Forumer storico
Gli Isin su cui BOI paga, essendo venuto meno il ban:

XS0125611482 7,4
XS0165122655 6,25 in sterline
IE0000750319 in dollari
 

Allegati

  • notice.pdf
    116,7 KB · Visite: 162
  • notice2.pdf
    243,7 KB · Visite: 260

discipline

Forumer storico
visto che mi colmi di pessimismo cosmico, guardiamo cosa succede ai prezzi domani, se scendono della cedola pagata, o se restano costanti e sorpresi della notizia
Tanto per non contrariarti :rolleyes: tra le righe volevo intendere che a mio avviso avrebbero dovuto già reagire, se reazione doveva esserci...
 

Zorba

Bos 4 Mod
A questo punto potevano Pure Callare la 482 e finire in Bellezza No:lol:?

Oggi potrebbe essere stata una giornata epocale per le T1. Visto che BOI riprende il pagamento delle cedole, questo potrebbe innescare un circolo virtuoso. Altri potrebbero seguire l'esempio ed il mercato potrebbe credere maggiormente nelle storie di turn around tipo Ovag, HSH, etc.

E' una situazione da monitorare con molta attenzione.:up:
 

ferdo

Utente Senior
nota:
il fatto che abbiano pagato la cedola 2010 (quindi riferita all'anno economico 2009) non vuol dire che debbano pagare la cedola 2011

Errato: essendo cumulativa non può saltare, solo procrastinare
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto