Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
visto che mi colmi di pessimismo cosmico, guardiamo cosa succede ai prezzi domani, se scendono della cedola pagata, o se restano costanti e sorpresi della notizia
visto che mi colmi di pessimismo cosmico, guardiamo cosa succede ai prezzi domani, se scendono della cedola pagata, o se restano costanti e sorpresi della notizia
Oggi potrebbe essere stata una giornata epocale per le T1. Visto che BOI riprende il pagamento delle cedole, questo potrebbe innescare un circolo virtuoso. Altri potrebbero seguire l'esempio ed il mercato potrebbe credere maggiormente nelle storie di turn around tipo Ovag, HSH, etc.
E' una situazione da monitorare con molta attenzione.