Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
ma le irlandei non dovevano saltare tutte per aria:lol::lol::lol:

siamo alla farsa + completa
o non ci ho capito un capzo?

occhio

io non ne ho, ma visto che sale tutto... lascio salire:D
 

Topgun1976

Guest
Non essendo cambiato nulla nella sostanza nell'ultima settimana, pensavo piuttosto a chi magari ne è uscito 3 giorni fa per farla finita...

Non avrei mai pensato che pagassero,ma molto probabilmente cè qlc cavillo burocratico,che impediva lo scambio azioni T1,ora potranno farlo e speriamo non sia troppo penalizzante,cmq a meno di espropiazioni io le tengo
 

Zorba

Bos 4 Mod
Oggi potrebbe essere stata una giornata epocale per le T1. Visto che BOI riprende il pagamento delle cedole, questo potrebbe innescare un circolo virtuoso. Altri potrebbero seguire l'esempio ed il mercato potrebbe credere maggiormente nelle storie di turn around tipo Ovag, HSH, etc.

E' una situazione da monitorare con molta attenzione.:up:

Altra è RBS, che riprenderà a pagare finito il ban della UE.
 

saverio1973

BOND SUB.
Oggi potrebbe essere stata una giornata epocale per le T1. Visto che BOI riprende il pagamento delle cedole, questo potrebbe innescare un circolo virtuoso. Altri potrebbero seguire l'esempio ed il mercato potrebbe credere maggiormente nelle storie di turn around tipo Ovag, HSH, etc.

E' una situazione da monitorare con molta attenzione.:up:


Forse dare anche una mano in risalita anche ai sub Lt2 che sono ancora molto sottovalutati.:D
 

Topgun1976

Guest
nota:
il fatto che abbiano pagato la cedola 2010 (quindi riferita all'anno economico 2009) non vuol dire che debbano pagare la cedola 2011
Tutto può essere,ma perchè hanno pagato allora?Per opera Pia?:lol:,se non cè il Blocco il 7 Marzo devono pagare l'annata appena trascorsa,almeno cosi mi pare di capire,magari qlc scriva Ir di Boi,io l'ultima volta li ho presi a male parole:D

Magari tutto ciò è spiegabile con il fatto che stanno studiando un modo per raccattare 1,5miliardi per fine mese senza far salire oltre il 50% il governo irlandese,e questo modo potrebbe essere un T1 riservato allo stato...
 
Ultima modifica di un moderatore:

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Tutto può essere,ma perchè hanno pagato allora?Per opera Pia?:lol:,se non cè il Blocco il 7 Marzo devono pagare l'annata appena trascorsa,almeno cosi mi pare di capire,magari qlc scriva Ir di Boi,io l'ultima volta li ho presi a male parole:D

Ma che gli hai detto??? forse e'per questo che hanno pagato:D
potresti avere un futuro nel settore riscossione crediti;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto