Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Gentile Signor xxx,

la informiamo che ad oggi, la depositaria non ha ancora liquidato le cedole staccate sull’obbligazione xs0119643897.
Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188.

Cordiali saluti
Valentina Tussi
Customer Care IW Bank S.p.A.
 

bosmeld

Forumer storico
Siamo agli sgoccioli su West LB...pochi giorni all'annuncio.
Chi e' che viene a " a vedere " ? Secondo me Almunia sta bluffando...fa cattivo viso a buon gioco...detto in parole povere non puo' scassare troppo le b. alla Germania dopo che e' grazie proprio alla Germania se stiamo uscendo dal guado...
Allora chi viene a vedere Almunia ? Mi sa che domattina rilancio pure...


anche io sono della partita.

vediamo un po...

speriamo in bene.




Gentile Signor xxx,

la informiamo che ad oggi, la depositaria non ha ancora liquidato le cedole staccate sull’obbligazione xs0119643897.
Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188.

Cordiali saluti
Valentina Tussi
Customer Care IW Bank S.p.A.


io me ne sto calmo e tranquillo, la cedola arriva state tranquilli.

giorno piú giorno meno non mi sembra un problama.
 

dierre

Forumer storico
Confermo pagamento il 01/02 con banca elvetica, con Iw per il momento niente, ieri tuttavia dopo aver contattato il servizio clienti ho proceduto ad un primo sollecito legale. Vediamo cosa se ne ricava mettendoli alle strette


A me sembra davvero esegerato, visto che iw è incolpevole, almeno questa volta. :-?
 

Topgun1976

Guest
Confermo pagamento il 01/02 con banca elvetica, con Iw per il momento niente, ieri tuttavia dopo aver contattato il servizio clienti ho proceduto ad un primo sollecito legale. Vediamo cosa se ne ricava mettendoli alle strette
Questo è l'importante ossia che hanno pagato
 

cris71

Forumer storico
A me sembra davvero esegerato, visto che iw è incolpevole, almeno questa volta. :-?

non è la prima volta per quello che mi riguarda che iw non sia corretta nell accredito delle cedole. Fino a prova contraria loro forniscono un servizio , non il contrario:p
Mi sembra che la banca abbia evidenti carenze organizzative,anche in merito ai tempi di attesa sul trading; dopodichè come sottolineato da qualcuno ripeto non esiste solo IW
 

no perpetual no party

Forumer storico
purtroppo a volte succede che quando il servizio costa poco, il servizio stesso sia carente o mediocre...

iw ha tante qualità pero come tempi e burocrazia sembra il nostro parlamento...
difetti,a mio parere, sono:
personale competente ma ridotto all'osso e insufficiente,
servizi e lungaggini dovute alle componenti terze di cui serve la banca (es. depositaria, backoffice esterni) che, presumo per risparmiare sui costi, non siano di primissimo nome.

le mie sono solo supposizioni, non so niente di certo..
e cmq sono cliente iw e lo rimarro per altri motivi.
ma proprio perche ne sono cliente ritengo giusto anche farne una critica :(
 

discipline

Forumer storico
BoI targets €120m from bond exchange

BANK of Ireland (BoI) is hoping to edge another €120m closer to its imminent capital targets by convincing another group of its lenders to accept writedowns.
The bank yesterday offered investors who spent about €260m on some of BoI's riskiest bonds the chance to exchange their holdings for safer bonds with a face value of about €140m.

Aggiornamento sulla situazione, nulla di nuovo sostanzialmente. L'articolo completo qui: BoI targets €120m from bond exchange - Irish, Business - Independent.ie
 

cris71

Forumer storico
purtroppo a volte succede che quando il servizio costa poco, il servizio stesso sia carente o mediocre...

iw ha tante qualità pero come tempi e burocrazia sembra il nostro parlamento...
difetti,a mio parere, sono:
personale competente ma ridotto all'osso e insufficiente,
servizi e lungaggini dovute alle componenti terze di cui serve la banca (es. depositaria, backoffice esterni) che, presumo per risparmiare sui costi, non siano di primissimo nome.

le mie sono solo supposizioni, non so niente di certo..
e cmq sono cliente iw e lo rimarro per altri motivi.
ma proprio perche ne sono cliente ritengo giusto anche farne una critica :(

:up: mi scuso per l' OT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto