Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
SNS unico MM mancante

:ciao:,
a seguito della segnalazione di Bos, Tua e di Mais,
avevo scritto ad IW e la risposta è stata che solo SNS manca e che quasi sempre espone ma non è operativa. Domanda per Tutti: vi risulta qualche altro MM mancante con IW?

per me la pecca più grave è la mancanza di tutte le controparti.
Su titoli particolarmente illiquidi (e tra perpetue ed hy ce ne sono parecchi) questo è un elemento indispensabile.
Per il resto, si può criticare l'operatività è vero, però non mi sembra niente di così trascendentale, x quello che mi riguarda IW non è l'unica cmq che ritarda lo stacco cedole...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
:ciao:,
a seguito della segnalazione di Bos, Tua e di Mais,
avevo scritto ad IW e la risposta è stata che solo SNS manca e che quasi sempre espone ma non è operativa. Domanda per Tutti: vi risulta qualche altro MM mancante con IW?

direi che sono molti più di uno. Io peccato che non ho BBG, sennò avrei fatto una scansione come fossi un sommergibile U-BOAT, anche se penso l'abbiano fatta boe + mais.
Mi viene in mente, ad esempio, UBS : ce l'hanno :-?
Possibile che gli eseguiti di IW siano al 95% prezzo "tondo" (95,00 - 90,00 - 90,50) mentre invece con l'altro istituto con cui opero il prezzo è sempre "rotto" (97,785 - 62,125)
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
bos, che dici?

che ne pensi?

direi che sono molti più di uno. Io peccato che non ho BBG, sennò avrei fatto una scansione come fossi un sommergibile U-BOAT, anche se penso l'abbiano fatta boe + mais.
Mi viene in mente, ad esempio, UBS : ce l'hanno :-?
Possibile che gli eseguiti di IW siano al 95% prezzo "tondo" (95,00 - 90,00 - 90,50) mentre invece con l'altro istituto con cui opero il prezzo è sempre "rotto" (97,785 - 62,125)
 

bosmeld

Forumer storico
controparti iw

che ne pensi?


manca di sicuro Sns, che secondo me è importante, visto che su alcuni titoli fa mercato solo lei.

poi dovrebbe mancare Ing e Ubs




per il resto domani provo a rispondere meglio, manca anche un altra controparte ma ora non ricordo nome.



devo cmq dire che rispetto a un anno fa hanno incrementato, specie per quanto riguarda le francesi.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Qui c'è il report di cui ci scriveva Rott. Purtroppo il dwld è a pagamento, per cui il report risulta in parte "oscurato". Se ingrandite l'immagine, si riesce cmq a leggere le parti oscurate...:D

European Banks Outlook 2011 (Barclays Capital)

La cosa interessante è che a pag 57 elenca le 160 emissioni che hanno la call nel 2011 e tra le 5 di UCG (di cui secondo loro è probabile la call) c'è BACA:p. Per essere poi realisti, il mercato non prezza minimamente questa possibilità.
 

maxolone

Forumer storico
Buddy man I do not know how you do it. Either u r r an hacker or the CEO of Barclays itself....

Qui c'è il report di cui ci scriveva Rott. Purtroppo il dwld è a pagamento, per cui il report risulta in parte "oscurato". Se ingrandite l'immagine, si riesce cmq a leggere le parti oscurate...:D

European Banks Outlook 2011 (Barclays Capital)

La cosa interessante è che a pag 57 elenca le 160 emissioni che hanno la call nel 2011 e tra le 5 di UCG (di cui secondo loro è probabile la call) c'è BACA:p. Per essere poi realisti, il mercato non prezza minimamente questa possibilità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto