Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Vet

Se non sapessi che cosa fosse l'OTC forse non pulirei neanche i gabinetti della banca dove faccio finta di lavorare. :lol::lol:

Pensavo che fosse qualche l'acronimo di qualche titolo. Per questo motivo ho chiesto.
magari fosse così. vuoi che ti faccia conoscere qualche sedicente private banker di unicredit?
 

maxolone

Forumer storico
Grazie Cat l'ho appena finito di leggere.
Mai vista ricerca piú negativa sulle P. Ed é pure datata 18 Gennaio, prima del rally.
É comunque importante avere pareri anche discordanti dai nostri per non farci dimenticare che stiamo maneggiando roba pericolosa...

Report da leggere e commentare nel week end
 

fabbro

Forumer storico
per quanto mi riguarda :no:
tutto regolare al fronte ;)

cavolo!!
Oggi pomeriggio uno --e non era il primo arrivato--mi ha detto che per la maggior parte di perpetual Fineco applica il 27%. Mi ha detto che l'ordine va passato non oltre le ore 16 , solo per via telefonica , e che il size è sempre 50.000 anche per bond che avrebbero tagli minimi minori (tutte cose che già sapevo) E per la tassazione cedola--sulla quale andavo tranquillo ma ho voluto chiedere lo stesso e io non avevo mai letto che Fineco le tassava al 27%-- mi ha dato questa infausta notizia ,essendo --suo parole--molto rigidi . Peccato ,perchè se così fosse, mi dispiacerebbe non pagare solo 3,95 € ad eseguito ancora meno dei già bassissimi 19 € ; oppure comprerei il bond in Fineco col 3,95€ appena staccata la cedola e trasferirei lo stesso bond immediatamente altrove . A tutto c'è rimedio .
Fra parentesi gli ho anche detto che il 99% di banche in Italia tassa al 12,5% (io 3 su 3) e che una BCC ad un nostro amico dopo averle tassate al 27%, dopo che si è vista recapitare la circolare della agenzia delle entrate che un altro amico gli aveva fatto avere ,ha fatto prontamente marcia indietro .
 

Vet

Forumer storico
magari fosse così. vuoi che ti faccia conoscere qualche sedicente private banker di unicredit?




io HO AVUTO il piacere di conoscerne anche di banche d'affari......che non conoscevano neanche l'esistenza delle Perp........l'unica cosa che sapevano spiccicare era che si trattava di un investimento troppo rischioso.......ma se andavi nei dettagli ti rendevi conto che non ne sapevano una mazza...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Questo articoletto di oggi:

Sberbank nimmt Volksbank International unter die Lupe | boerse-express.com

mi sembra dica che, per quanto negato, sia in corso il due diligence da parte di Sberbank


Mi hai preceduto....tutto perchè sono andato in piscina a farmi 100 vascozze ....:lol:

Tradotto dal russo
Risparmio possono dare le loro quote di acquistare Volksbank

00:05 Natalia Starostin
059ff00afc5ef4d7fbbf056266110ca6_150x200.jpg
Articoli correlati



Sberbank sta valutando l'acquisto Volksbank International: adesso i banchieri Russian procedure di ragionevole diligenza del bene austriaco. Come si è saputo di RBC quotidiana, la Cassa di risparmio non esclude la possibilità di pagamento per la banca non in contanti e azioni proprie, e sia coloro che si stanno preparando per la privatizzazione.
Il fatto che la Cassa di risparmio è interessato alla divisione internazionale del austriaca Osterreichische Volksbank - Volksbank International (VBI), ha annunciato a metà dicembre dello scorso anno, il quotidiano austriaco Standard, che cita fonti in ambienti bancari. Esposta per la quota in vendita del 100% in VBI, il 51% delle quali appartiene al gruppo austriaco, e dal 24,5% - e il gruppo bancario tedesco, DZ-Gruppe e la francese Groupe Banques Populaires.
Come è stato reso noto il quotidiano RBC, sta attualmente conducendo due diligence di risparmio austriache Volksbank, quindi il prezzo della transazione non è ancora definito. Ma, come detto RBC quotidiano, fonti vicine alla Cassa di risparmio, l'acquisto della banca non possono avvenire per contanti. Una possibilità - è un'opportunità di scambio per le azioni di Sberbank VBI. Ad oggi, la Cassa di risparmio è una soluzione di azioni ordinarie autorizzate a 7.000 milioni parti e, se necessario, a questo numero (o meno), Sberbank può tenere un ulteriore problema. Oltre al 2013 prevista privatizzazione del 7,6% per azioni della Cassa di risparmio, di proprietà della Banca di Russia. Team austriaco Volksbank per potrebbero essere offerti e una parte di questo pacchetto. Nella Cassa di Risparmio di ieri non ha voluto commentare sui piani per affrontare la Volksbank.
L'idea di scambio con le azioni non è nuova. Ad esempio, il miliardario russo, proprietario di Interros, Vladimir Potanin, che vanifica le speranze di diventare il maggiore azionista del gruppo finanziario francese Société Générale, le azioni che vuole cambiare che detiene un pacchetto di Rosbank. Si presume che questo possa accadere dopo la fusione di asset russi di Societe Generale.
Читать полностью: ???????? ????? ?????? ???? ????? ?? ??????? Volksbank :: ?????? :: ??? daily


???????? ????? ?????? ???? ????? ?? ??????? Volksbank :: ?????? :: ??? daily


Ecco perchè le perpetue non salgono arazzo ....vogliono comprare carta con carta ....servono EUROZZI altro che carta ....:lol::lol:
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Grazie Cat l'ho appena finito di leggere.
Mai vista ricerca piú negativa sulle P. Ed é pure datata 18 Gennaio, prima del rally.
É comunque importante avere pareri anche discordanti dai nostri per non farci dimenticare che stiamo maneggiando roba pericolosa...

L'estensore del report Street Lee e' sempre stato un superbullish. Ho moltissimi suoi report del passato e diceva di comprare di a destra e manca.

Ora ha fatto un'inversione a U.

Devo leggere con attenzione nel weekend perche' ho solo dato un'occhiata superficiale.

Domani posto un report di JP Morgan
 

Zorba

Bos 4 Mod
Report da leggere e commentare nel week end

grazie mille Cat:up:

Grazie Cat l'ho appena finito di leggere.
Mai vista ricerca piú negativa sulle P. Ed é pure datata 18 Gennaio, prima del rally.
É comunque importante avere pareri anche discordanti dai nostri per non farci dimenticare che stiamo maneggiando roba pericolosa...

Bah... alla fine danno un sell su italiane e portoghesi. Le portoghesi quotavano 46 all'epoca del report... Grazie MS che hai fatto vendere ai tuoi clienti:lol:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Non l'ho letto. Report di JPM su Westlb. Preso da Bondboard.
 

Allegati

  • WestLB_-_Whither_WestLB.pdf
    205 KB · Visite: 551
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto