Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
Niente di piú vero Claudio...
Esperienze simili ne ho avute anche io...

Certe volte basta solo essere un po'svegli... Io per esempio ho cominciato come fattorino e mi sono laureato quando ero già dirigente...

Però forse erano altri tempi... :nonno:

comunque confermo che ogni tanto l'ignoranza non solo negli "assunti" ma anche nei vertici galoppa.

Un esempio: anni fa io gestivo la proprietà azionaria di una grande banca d'affari e me ne stavo tranquillo e seppellito dagli schermi. Arriva un nuovo megadirigente, mi batte sulla spalla e mi chiede se abbiamo le linee di credito approvate con le controparti di mercato.
Lo guardo perplesso... Non capisco...
Quello insiste, ci vogliono le approvazioni bla bla...
Allora capisco! Secondo il tipo sul telematico io avrei dovuto essere selettivo sugli eseguiti! Se mettevo fuori da comprare un milione di Fiat andavano bene per esempio quelle che mi dava il credito italiano ma non quelle del valtellinese... Che facevo, le restituivo? :lol: Se la prima lettera era, che so, della popolare di Milano io per comprare avrei dovuto chiedergli di spostarsi un secondo per farmi comperare quella più in alto della banca intesa... :lol:

Immagina te... Se c'e' gente che non aveva idea di come funzionasse il telematico (e stiamo parlando dei supervertici) figurati cosa ne possono sapere delle perpetual.
 

AAAA47

Forumer storico
Rimarchevoli gli incrementi di prezzo di questa selezione di IRS praticamente tutti:) mi sa che volendo incrementare bisognera' aspettare uno storno, ammesso che tornino in zona 50% che ne dite succedera' come col gruppetto delle 2017 che ormai non scendono a meno di 75%?

bella tabellina :up:
cmq se non sbaglio siamo ancora sotto ai max raggiunti nei mesi scorsi, quindi in teoria di spazio per salire ce ne potrebbe essere ancora...sopratutto se poi si dovesse cominciare a parlare di qualche call...allora essere entrati a 55 o a 62 non fa una grossa differenza se si crede nella call (e le mosse prese in italia in seguito alla non call, ci fanno capire quanto ancora siano importanti le call a livello di immagine)
staremo a vedere...io continuo a tenere molto volentieri tutte le mie IRS :up:
 

maxinblack

Forumer storico
Bella pagina, è un tuo portfolio personale su qualche sito finanziario o cos'altro? Se è libero ti sarei grato di postarmi l'indirizzo. GRAZIE!

Riguardo ai mercati, io attendo (anche sugli IRS); avevo mollato pochissimo a inizio dicembre sui massimi :wall: e comunque ben comprato (poca roba:() sui minimi di venti giorni fa:) adesso sembra che il mercato non dia indicazioni.... meglio pazientare, ho ancora un20/30% da impiegare

Il sito si chiama Onvista.de, le funzionalita' con tabelle etc le ottieni previa registrazione gratuita sul sito, e' in tedesco
 

ferdo

Utente Senior
Per la cronaca IW informa che Clearstream non ha ricevuto il pagamento da Bawag per la 897!
Ora noi abbiamo la risposta dell'IR di Bawag ...
ergo uno dei due mente
 

wartburg_12

forumer storico
Ciao ari :)
MPS prezza 97/99 sui mercati tedeschi, ormai gira senza rateo, lunedì stacca l'ultimo 7.99 per poi partire a eur3+6.30 ossia 7.30 trimestrale, io sono contento che non abbia callato :)

Arrivata cedolozza MPS 7.99 (con valuta 8/2/11) io l'amo (acquistata a 90.223 ) :) e grazie a chi me l'ha fatta scoprire qui :p
p.s. please CONTINUIAMO COSI' :up::up::up:
 

giapo27

Forumer attivo
Il sito si chiama Onvista.de, le funzionalita' con tabelle etc le ottieni previa registrazione gratuita sul sito, e' in tedesco

:V:V:V GRASSSSIE!! Non conosco una parola di tedesco....ma ce l'ho fatta (almeno a caricare la lista!! e avere l'andamento di tutti insieme!!) ....per capirci di più...con il tempo e la pazienza!!;):up:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Per la cronaca IW informa che Clearstream non ha ricevuto il pagamento da Bawag per la 897!
Ora noi abbiamo la risposta dell'IR di Bawag ...
ergo uno dei due mente
La risposta di IW è molto ambigua, e lascia adito a più interpretazioni, io la interpreto che clearstream ancora non ha provveduto a liquidare le somme che BAWAG gli ha già pagato.
Ma che voi sappiate con bawag è già successo o è la prima volta? PErchè io l'ho acquistata subito dopo lo stacco dell'ultima cedola a tasso fisso, e da quello che avevo letto sul FOL il pagamento fu tempestivo.
Allego mail
 

Allegati

  • iw.JPG
    iw.JPG
    28 KB · Visite: 470
  • bawag.JPG
    bawag.JPG
    42,8 KB · Visite: 461

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Arrivata cedolozza MPS 7.99 (con valuta 8/2/11) io l'amo (acquistata a 90.223 ) :) e grazie a chi me l'ha fatta scoprire qui :p
p.s. please CONTINUIAMO COSI' :up::up::up:
Capirai, noi qua combattiamo per una cedola in ritardo di una settimana e a te ne hanno accreditata una in anticipo...
PS l'aspetto pure io e con iw spero mi arrivi in tempo almeno questa :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto