Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
prezzi da iw

bes 61/62,5 ,
bcp 56/57,5
oevag irs 34,5/35,5
oevag tf 60/60 lettera operativa
boi 482 35/40
west lb $ 26/28
bawag euribor 69,5/71,5
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
OEVAG....niente di nuovo ...

People's Bank capo Wenzel: "La tassa nuova banca ci colpisce al momento sbagliato"

VIENNA. Gerald Wenzel, direttore generale della austriaco Volksbank AG (ÖVAG), parlando in un'intervista OÖNachrichten sulla riorganizzazione dell'istituto di piombo, la vendita di Osttochter e fino a 40 milioni di euro il controllo della banca.

Oon: Sei 30 anni nel settore bancario e la gente partire dal maggio 2009 ÖVAG Generale. Perché ÖVAG è attualmente la più grande crisi bancaria secondo in Austria è diventata il?
Wenzel: io rifiuto la crisi. ÖVAG ha aggiunto, prima dello scoppio della crisi economica e finanziaria, il credito d'investimento acquistati a breve. Soprattutto in questo settore, c'era tensione. Ad esempio, era sua figlia, la gestione del programma, a € dato allo stato, il valore di carico è stato vicino ai 500 milioni di euro. Questo è ovviamente un sacco di soldi. Abbiamo bisogno di ripulire la situazione. Sono fiducioso che la nostra buona ti accadrà. La nostra forza: siamo in associazione con il popolo di banche regionali il stabiliti a un'organizzazione bene.
Oon: Dopo un dollaro perdita miliardi per il 2009 al 2010, è riuscito a elevata cifra utile netto doppio. E il bilancio della Banca?
Wenzel: Nel bilancio ci sarà solo negativo, che ha a che fare con ragioni tecniche. Nel gruppo ci sono molto positivi. Significato della struttura complessiva del Bilancio consolidato. Il Bilancio separato per il pagamento del dividendo è un punto. L'anno è il 2010 non è data per questo.
Oon: non è possibile interesse per la seconda volta per il Tesoro di rimborsare il capitale. La ÖVAG turnaround è stato avviato, ma non per il contribuente.
Wenzel: Abbiamo in programma, l'anno fiscale 2011, tutti gli strumenti rappresentativi di capitale da utilizzare per questo.
Oon: Si tratta di questo anno, di un miliardo di capitale dello stato di 300 milioni di rimborsare. Come?
Wenzel: Siamo stati l'unica banca che la raccolta del capitale di partecipazione della Repubblica ha fatto un accordo di rimborso con. Per quest'anno sono 300 milioni di euro. Saremo coerenti con il contratto.
Oon: Sarà probabilmente necessario un aumento di capitale, gli azionisti pagare. regionale il popolo di banche La, che detengono il 58 per cento di ÖVAG vogliono contribuire solo se la multa ÖVAG're concetto.
Wenzel: Abbiamo un piano di medio termine per presentare le nostre banche nazionali. Penso che abbiamo reso bene un concetto. Questo approccio è stato adottato nel consiglio di amministrazione.
Oon: Nel mese di aprile 2010, hanno detto, il Osttochter Volksbank International (VBI) è stata "parte indispensabile" della ÖVAG. Ora è venduto. Ci saranno altre sorprese?
Wenzel: Man in cose che fai, tutto deve essere a tempo indeterminato. Viviamo in un ambiente molto volatile. A quel tempo, quando ho detto che volevamo vendere il credito di investimento, o trovare un partner per loro (ora sarà fusa con ÖVAG, nota). È inoltre necessario vedere che Basilea-III-equity richieste sono le rivendicazioni di altezza. Gli investimenti devono essere sostenuti da fondi propri molto.
Oon: Per ÖVAG hanno cercato invano per un partner. Non una bella sposa, ha detto. Cosa ne pensi?
Wenzel: ÖVAG è la banca principale, come l'istituto centrale delle banche popolari, che è una soluzione specializzata. Le banche principali sono supportate con i servizi. La domanda è: quale è partner di interesse.
Oon: Stai cercando?
Wenzel: Il nostro obiettivo primario è ora sulla vendita delle's Bank International il popolo e la VB Leasing Internazionale. Per le società di significato, siamo sempre aperti. Il mercato è incerto, in vista di Basilea III sono molte banche si danno da fare.
Oon: La BAWAG era già molto lontano. Ciò che non è riuscito a vostro parere?
Wenzel: la domanda, tra cui banche pubbliche regionali, vale a dire il proprietario della ÖVAG per integrarsi con i non può essere la soluzione. I sindacati del credito sono le banche cooperative e la proprietà di molti austriaci nella regione che fornisce il americana Cerberus (proprietario della nota BAWAG) facile come non.
Oon: Dopo le vendite previste e fusione ridotto il totale delle attività ÖVAG di 48 a € 30000000000. Poi si paga banca fiscale meno, si potrebbe pensare.
Wenzel: al contrario, da questo punto di vista è estremamente dannoso e stressante. La Banca e la sua base imponibile, il saldo del 2010, i primi tre anni in congelate. L'imposta rimane lo stesso fino al 2013, anche se è più piccolo. Inoltre, riunendo ÖVAG / legami credito Invest, il patrimonio complessivo di adattamento reciproco. Questo ci darà non verranno conteggiati.
Oon: Questo è solo ÖVAG nel momento sbagliato. Quanto si paga?
Wenzel: Sì, ci colpisce al momento sbagliato, ma è incluso nei piani. Ci aspettiamo dal 35-40.000.000 € all'anno.
Oon: Come ÖVAG 2015 per sviluppare?
Wenzel: Ci concentriamo sul nostro core business. Noi siamo l'istituzione centrale della banca regionale e delle banche nazionali. Due gambe più forti nel finanziamento delle imprese e dei finanziamenti immobiliari. Importante è anche il Tesoro. Abbiamo in programma di 125 milioni di euro utile annuo al lordo delle imposte, un reddito da capitale del dieci per cento e un rapporto tra patrimonio di base del dieci per cento.


Volksbank-Chef Wenzel: „Die neue Bankensteuer trifft uns zur Unzeit“ | Nachrichten.at
 

caligola2005

Forumer attivo
Originalmente inviato da caligola2005
scusate banca fisica mps non mi hja ancora accreditato la cedola di questa Boi che se ho capito bene ha apgato la scorsa settimana la cedola dell'anno scorso. Cosa devo fare? chi mastica l'inglese sa dirmi dove trovo il comunicato ufficiale? grazie

vai al post 36897
user_online.gif

Grazie, scusa però non ho capito perchè la mi abanca dice una cosa diversa: l'accredito della cedola 2010 si doveva avere con valuta 1 febbraio o si avrà il 7 marzo al pagamento ( se ci sarà) della cedola annuale 2011?
 

fabriziof

Forumer storico
Originalmente inviato da caligola2005
scusate banca fisica mps non mi hja ancora accreditato la cedola di questa Boi che se ho capito bene ha apgato la scorsa settimana la cedola dell'anno scorso. Cosa devo fare? chi mastica l'inglese sa dirmi dove trovo il comunicato ufficiale? grazie

vai al post 36897
user_online.gif

Grazie, scusa però non ho capito perchè la mi abanca dice una cosa diversa: l'accredito della cedola 2010 si doveva avere con valuta 1 febbraio o si avrà il 7 marzo al pagamento ( se ci sarà) della cedola annuale 2011?
ti diranno meglio quelli che ce l'hanno ma a quanto ho capito boi ha pagato il 1 febbraio la cedola dovuta il 7 marzo 2010
 

Topgun1976

Guest
Originalmente inviato da caligola2005
scusate banca fisica mps non mi hja ancora accreditato la cedola di questa Boi che se ho capito bene ha apgato la scorsa settimana la cedola dell'anno scorso. Cosa devo fare? chi mastica l'inglese sa dirmi dove trovo il comunicato ufficiale? grazie

vai al post 36897
user_online.gif

Grazie, scusa però non ho capito perchè la mi abanca dice una cosa diversa: l'accredito della cedola 2010 si doveva avere con valuta 1 febbraio o si avrà il 7 marzo al pagamento ( se ci sarà) della cedola annuale 2011?

ti diranno meglio quelli che ce l'hanno ma a quanto ho capito boi ha pagato il 1 febbraio la cedola dovuta il 7 marzo 2010

Confermo quello che dice Fabrizio,inoltre entro l'11/2/2011 si saprà se pagheranno quella che scade il 7 Marzo
 

pier_pat

Mountaineering
quotazioni IW

AEGON 416 64-66 (teorico)
BPCE 558 100-100,5
Lodi 512 90,75-91,5
BACA W70 57,5-58
UBI 450 97,5-98,5
KBC 747 87,5-88,5
Antonveneta 115 96-98
Antonveneta 236 93-94,75
EFG 345 45-46
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto