Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
cari amici buona sera a tutti. questi sono giorni di fiacca.

vi informo solo che ieri ho venduto metà eurohyfo a 29, non so perchè ma mi puzza un pochino....

ne avevo 30k ora 15k. me le volevo togliere addirittura tutte, ma poi ho deciso di lasciarmene metà, male che va le mantengo a lungo....

è stata una cosa così di getto a intuito. vedremo un po.
in fin dei conti in teoria questi dovrebbero annunciare il non pagamento prossima cedola, e allora il titolo andrebbe giù... ne mantengo metà perchè non si sa mai

al loro posto volevo prendere depfa, ma alla fine non me le hanno date, e a sto punto aspetto, se tornano un pochino più sotto.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
cari amici buona sera a tutti. questi sono giorni di fiacca.

vi informo solo che ieri ho venduto metà eurohyfo a 29, non so perchè ma mi puzza un pochino....

ne avevo 30k ora 15k. me le volevo togliere addirittura tutte, ma poi ho deciso di lasciarmene metà, male che va le mantengo a lungo....

è stata una cosa così di getto a intuito. vedremo un po.
in fin dei conti in teoria questi dovrebbero annunciare il non pagamento prossima cedola, e allora il titolo andrebbe giù... ne mantengo metà perchè non si sa mai

al loro posto volevo prendere depfa, ma alla fine non me le hanno date, e a sto punto aspetto, se tornano un pochino più sotto.
iao bos,
quali depfa hai provato a prendere ???a che prezzo ???
io ho l'isin finale 332, prese ieri a 19,55.
sul sito della borsa di stoccarda danno il prezzo 14/23:wall:
 

bosmeld

Forumer storico
provate tutte e 3 l'unica che si riusciva forse a prendere era la finale 332
stavano a 18, quando sono andato a comprare, mi hanno rifiutati e si sono piazzati a 19. a 19 forse si prendeva, ma non le ho prese perchè mi ero incaponito, mi infastidiscono sti giochetti
 

nik.sala

Money Never Sleeps
provate tutte e 3 l'unica che si riusciva forse a prendere era la finale 332
stavano a 18, quando sono andato a comprare, mi hanno rifiutati e si sono piazzati a 19. a 19 forse si prendeva, ma non le ho prese perchè mi ero incaponito, mi infastidiscono sti giochetti

purtroppo, li possono fare, sull'otc, pensa io prima di prenderle ho inserito 6 volte l'ordine. stanno salendo, comunque, tutte e tre.
io ho 10k della 332, che a parità di prezzo conviene perchè non ha il rateo.
vorrei incrementare, appena posso, di altre 15k.
 

cris71

Forumer storico
purtroppo, li possono fare, sull'otc, pensa io prima di prenderle ho inserito 6 volte l'ordine. stanno salendo, comunque, tutte e tre.
io ho 10k della 332, che a parità di prezzo conviene perchè non ha il rateo.
vorrei incrementare, appena posso, di altre 15k.
dipiace ma oggi ho incrementato depfa di un cippetto come ieri a 14 secchi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto