Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
Da veloce ricerca potrebbe essere questo:

XS0413550343 NIBC 3,125% 09/12.

Chiedo però conferma, poichè non sono certo sull'indicazione che sto fornendo.

:)

chiedevano quanto erano gli interessi pagati al governo, certo molto di + del 3,125%, in genere sono oltre il 10%. Ing ha ultimamente pagato alla stato un premio al rimborso del 50%, almeno così hanno scritto, altro che le perpetue.
 

Wallygo

Forumer storico
antonveneta...

Complimenti questa è una risposta con i fiocchi!!!
Essendo deeply subordinated come mai ha pagato la cedola nonostante l'azione non lo abbia fatto?
E poi, ti viene in mente qualche P. indicizata meno rischiosetta magari cumulativa?

ha pagato 1 cent euro SOLO su az. privilegiate in mano alla fondazione....
:)
 

innocentiproject

Forumer attivo
fatto un po' di movimento
venduta l'ultima BPM LT2 appena uscita perche' il sentiment sul TF sembra un po' mutato e cosi' venduta pure la BPCE TFisso Comprato MPS TF + euribor e RBZ 040
prezzi
BPM 101.35
BPCE 101.75
MPS 96.25
RBZ 55 mi sono fatto ingolosire dal prezzo pero' e' sempre una BBB o no?

BPM 100.35 giusto?
come la vedete un entrata su BPVN 290 a 77?
 

Wallygo

Forumer storico
Mi risulta gruppo Banesto, chi si ricorda di Indurain? :D

Invece prezzi freschi da IW

Liquidato ING 587 a 70,25 (mi sembra mal venduta, ma mi son fidato del buon Torelli)
Introiti girati sulla Baca W70 A 60,5
Infine
Liquidata la Bayer a 98,5.
Con quel rendimento ormai si trova un sacco di roba.
Poi visto che anch'io non sono mica troppo sicuro dell'aumento dei tassi (e visto che sono cmq pieno di IRS e di P ormai passati ad Euribor + tanto (MPS e UBI)) mi sono preso un pochino di ZC intesa 2028.

Mi sono accodato vendute tutte a 70,50 (le avevo in carico a 59) un + 19% in 3 mesi :eek::D non potevo non consolidare se il mercato scende secondo me queste ritracciano ...ottimo titolo cmq. mi spiace un pò ...spero di riprendermele + in basso
 
Ultima modifica:

fabbro

Forumer storico
Complimenti questa è una risposta con i fiocchi!!!
Essendo deeply subordinated come mai ha pagato la cedola nonostante l'azione non lo abbia fatto?
E poi, ti viene in mente qualche P. indicizata meno rischiosetta magari cumulativa?

guarda che sia questa ,sia le altre 2 MPS Antonveneta che hanno giù alzato il post call a +6,30% ,sia le 3 del gruppo UBI che hanno già alzato lo spread a +5,94% , sono tutte deeply subordinated .
Non è detto poi che se l'azione non paga dividendo, la perpetual deve fare altrettanto. Altri esempi sono le perpetual del banco popolare che mi pare nel 2009 l'azione non pagò dividendo ,ma le perpetual pagarono tutte .
Questa tra le perpetual è la unica a tasso variabile che ho legata allo euribor.Poi ho delle senior e anche delle LT2 sempre legate all'euibor
Poi ne ho altre sempre a tasso variabile legare all'IRS , ai titoli di stato olandesi e all'USD Libor . Ad esempio oggi ho acquistato ma soli 30.000 $ di una Mediobanca in dollari che è sul MOT
 

Vet

Forumer storico
fatto un po' di movimento
venduta l'ultima BPM LT2 appena uscita perche' il sentiment sul TF sembra un po' mutato e cosi' venduta pure la BPCE TFisso Comprato MPS TF + euribor e RBZ 040
prezzi
BPM 101.35
BPCE 101.75
MPS 96.25
RBZ 55 mi sono fatto ingolosire dal prezzo pero' e' sempre una BBB o no?


no...Ba1 11 ott 2010 Moody's
 
Ultima modifica:

fabbro

Forumer storico
io mi ero segnato che pagherà euribor+5,625% ma non ricordo dove ho preso tale news, mi sono sbagliato?

sulla chiamiamola mia XS0131739236 non è uscita alcuna notizia ufficiale da parte di MPS anche perchè la data del 1 call è 27/9/2011.Quindi c'è tempo.
Per le altre 2 (MPS con 1 call 7/2/11 e antonveneta "piccola" con 1 call 21/3/11) la notizia del non call e della alzata dello spread al 6,30% è uscita il 18/1/2011.
In data 22/12/2010 invece fu la UBI a dire la stessa cosa per 3 sue perpetual (Bergamo,Lombarda e Comm IND) e per queste lo spread è stato alzato a+ 5,94%
 

fabbro

Forumer storico
I miei complimenti per la completezza...solo una precisazione poco fa
la MPS ex 7.99 non callata si comprava a 96,25...
La Antonveneta 115 è sempre poco liquida e quindi costa di più.

Però sempre più dei 94,20 che è quello che ho pagato io sulla antonveneta XS0131739236.
Comunque mille volte meglio la MPS piuttosto della antonveneta "piccola". Ed anche meglio delle 3 gruppo UBI che mi pare costino sui 99 e hanno spread minore del MPS : 5,94 contro 6,30% . Anche se la UBI è forse meglio di MPS avendo le 3 UBI un rating BBB ,mentre la MPS ha BB+ e le 2 antonveneta BBB-. Inizialmente alla emissione la MPS aveva rating BBB/A3, oggi BB+
 

samantaao

Forumer storico
insieme alle 80.000 € antonveneta XS0131739236 , oggi pomeriggio ho preso anche 60.000 $ dell'Aegon NL0000116168 a 69,75 (prezzo limite che ho dato ) ma siccome per la antonveneta avevo dato 95 e me l'hanno chiusa a 94,20 , quasi certamente anche la aegon l'ho presa più bassa di 69,75 .
Infine la XS0185672291 AXA in dollari aveva forchetta 71,50/73,75 e non l'ho acquistata .
Ed anche per la RBS XS0213858243 sempre in dollari mi han dato un prezzo su OTC peggiore di quello dell'TLX , specificando che era quotata anche sul TLX . Come se non lo sapessi .

a memoria quella che indichi non è cumulativa
questa XS0184718764 dovrebbe esserlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto