Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo lunghi cogitamenti sul poco rimasto in giro ho preso 50K di Bawag variabile. 70.75

Poi altri 50K dell'Antonveneta 236 di Fabbro a 94.75 sperando passi a euribor + 6.30

Per finire la BNP 319 XS0119643897 giusto per stabilizzare un po'

A proposito che ne pensate di Italease quotava oggi 62%? non nsarebbe il caso di riparlarne un po"

tutti begli acquisti.

i titoli da comprare ormia sono rimasti pochi :up::up:

salita bene italease:)

Ultima modifica:
ho parlato or ora con il call center di Fineco, questi applicano il 27% sul capital gain delle perpetue, ma sono matti :eek: ? non volevo stare a perdere tempo e polemizzare (risoluzione dell'Ag. entrate, altre banche, bla bla bla) e ho lasciato perdere (tanto ho anche IW Bank per le perpetue). Qualcuno di voi ha Fineco e ne sa qualcosa di più?

Per me sono fuori di testa!!!

Il capital gain è "reddito diversi" e l'imposta è 12.5 fino a prova contarria, che tu lofaccia con le perpetue o con i bot non cambia una mazza...

Cosa diversa i "redditi da capiate", (le cedole) che per le obbligazioni atipiche è il 27%.

la 643 ha superati i 70 in denaro ! ...... a me comincia a prudere il dito....

Quando si guadagna e si vende ...secondo me non è mai sbagliato ...:up:

ma credo che ci sia ancora molto spazio ..."se" tutto è OK nei prossimi 60-70 giorni dovrebbe salire a spyke su certi annunci ...tipo: gia scritto più volte ...bilancio 2010 OK per pagare le cedole con accumulo 18.06.2011 per la 10% T.F.; trimestrale usciranno i dati a maggio 2011 dovrebbe essere bella "grassa" e poi c'è sempre la vendita di VBI per giugno 2011 ....volendo andare avanti ... possibile aumento di capitale e e restituzione di 600 milioni (del Miliardo) di euro avuto dal governo ....ma questo in autunno...

per il momento sto fermo anche perchè la irs è stata penalizzata in questa salita rispetto alla T.Fisso ...dovrebbe essere almeno a 43 adesso ...ma se si avvicina a 45...non lo so che faccio ...sarò tentato dal chiudere pure io ...come dice Mais titolo che sale non si vende ...pure Stordits è convinto che spazio ce ne sia ...certo se uscisse qualche news ...del capzo ...o se fossero stati troppo sboroni ...(l'I.R. ) nello scrivere ... che al momento attuale è previsto nel 2012 il pagamento di cedole ...speriamo che non esca dal cilindro ...qualche coniglietto nero a Pasqua :lol:

Comunque è evidente l'accumulazione sul T.F. 10% stanno rastrellando quasi ogni giorno ....:cool: ...la irs sembra salire a rimorchio...sempre più indietro:sad:

Ultima modifica:
Ciao NPNP,

risposte:

1) call a 100 il 24 marzo 2015
2) prox cedola: 3,537%
3) stacco annuale 24 marzo
4) irs di riferimento CMS in $

Oltretutto su Euronext non ha spread cosi ampi,speriamo rimanga sui 50,che ne prendo altre:)

Allegati

• nib.jpg
    nib.jpg
    43,8 KB · Visite: 387
Dopo lunghi cogitamenti sul poco rimasto in giro ho preso 50K di Bawag variabile. 70.75

Poi altri 50K dell'Antonveneta 236 di Fabbro a 94.75 sperando passi a euribor + 6.30

Per finire la BNP 319 XS0119643897 giusto per stabilizzare un po'

A proposito che ne pensate di Italease quotava oggi 62%? non nsarebbe il caso di riparlarne un po"

Oggi ho dato un'occhiata ad una trentina di titoli "PAPABILI".

Fossi costretto ad entrare:

BPL- Antonveneta236 - BPVN (non sono cresciute molto, forse perchè il Saviotti-boy è meno presente :sad::sad::sad:)

:up:

Ultima modifica:
ho parlato con iw e mi hanno detto che la cedola non è stata ancora accreditata e che è impossibile che uno l'abbia ricevuta e un altro no.

touché :D. il mio pesce d'aprile del piffero è durato ben poco... :( è ovvio che non sono all'altezza dei maestri Mais e Amorgos, me ne torno a studiare :reading: con la coda tra le gambe...:tristezza:

spero tu non me ne voglia, ma c'ho provato :);)

touché :D. il mio pesce d'aprile del piffero è durato ben poco... :( è ovvio che non sono all'altezza dei maestri Mais e Amorgos, me ne torno a studiare :reading: con la coda tra le gambe...:tristezza:

spero tu non me ne voglia, ma c'ho provato :);)

:D:D:D:Dbravo!ci sono cascato.e questo prova che da iw mi aspetto di tutto:sad:.ma anche tu sei in attesa della cedola?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto