Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che ingordi che siete .... vi siete pappati tutte le NIBC e la BAWAG, su IW bank non ce piu' lettera ...

:ciao:
Riprova,stamattina c'erano ancora, 45-50

:D

BANK OF IRLAND +35% Non avrà bisogno di aiuti statali
null.gif
Websim - 01/04/2011 13:02:46
null.gif
null.gif
null.gif
Bank of Ireland vola del 35% portandosi a 0,298 euro. Il titolo è in forte rialzo dopo che il gruppo ha annunciato che riuscirà a raggiungere il livello di solidità patrimoniale richiesto senza dover ricorrere all'aiuto dello Stato, rimanendo così indipendente.

Il gruppo faranno un aumento di capitale da 4,2 miliardi di euro ed emetteranno un convertibile da 1 miliardo di euro.

i pesci di aprile si fanno la mattina :lol::lol:

Eppure:
April 1 (Reuters) - Bank of Ireland <BKIR.I> shares surged by as much as a third early on Friday after the Irish government told banks to raise 24 billion euros and unveiled a radical shake-up of the industry. Bank of Ireland has been told to raise 5.2 billion euros, and said it is attempting to raise funds privately. If it cannot, it will be majority owned by the government. By 0715 GMT its shares were up 26 percent at 0.278 euros.

Se scende ancora riprendo quelle vendute appena dopo la cedola:)

Ultima modifica di un moderatore:
ehi capoccia! :D

se dal 2008 è irs e ha la call nel 2015...
dopo il 2015 se non calla NU CE SCRITTO che il tasso è invariato..:D:D:D

ovviamente, perdona la lesa maestà ;)

la gemella in euro la paghi 9/11punti in piu' :eek:
QUOTE]

direi che ci sono aspettative MOLTO diverse sul mercato per IRS 10 euro e CMS 10 $ (vedi gross di pimco..etc.)

anche secondo me non sono gemelle e se posso fare di nuovo osservare, o sbaglio e allora qualcuno me lo dica, che la 512 non è IRS10y ma (IRS 10y - Libor6m) che se finisse la fase di liquidità forzata cambierebbe la musica di molto. Le gemelle fanno in genere 4x sui differenziali tra 10y e breve.

@amexroma
Fineco ,sia per il c.g. che per le cedole mi ha applicato sempre il 12,5% ,saluti a tutti

ho una Intesa p con Fineco, ho ricontrollato l'ultima cedola e la tassazione è corretta, tuttavia non lo so con i capital gain, speriamo l'impiegato al callcenter mi abbia fatto un pesce d'aprile :lol:

:) buongiorno ragazzi
Ho un po' di $, in portafoglio che volevo impiegare in un una perpetua appunto in dollari, mi potreste indicare qualche perpetua in $ di buona o ottima qualita' step up?

grazie mille

:) buongiorno ragazzi
Ho un po' di $, in portafoglio che volevo impiegare in un una perpetua appunto in dollari, mi potreste indicare qualche perpetua in $ di buona o ottima qualita' step up?

grazie mille

Se ti leggi Qlc Pagina dietro se ne parla diffusamente;):)

Parlando di Tassi si stà diffondendo l'idea che entro il 2011 saranno alzati dello 0,75%,per me suicidio puro

Ultima modifica di un moderatore:
anche secondo me non sono gemelle e se posso fare di nuovo osservare, o sbaglio e allora qualcuno me lo dica, che la 512 non è IRS10y ma (IRS 10y - Libor6m) che se finisse la fase di liquidità forzata cambierebbe la musica di molto. Le gemelle fanno in genere 4x sui differenziali tra 10y e breve.

la 512 e' cms $10y+0,10max8.25%
per oggi non scrivo piu'niente perche'questo 1 aprile mi spaventa un pochino!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto