Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qua non sono d'accordo con te:noo:, visto che ho seguito con simpatia Zeta durante gli ultimi 3 sali-e-scendi...:)

Poi non so se ci sarà lo storno. Io mi tengo tutto: la roba buona non si tocca e l'Irlanda credo sia insensibile a eventuali "contingenze"...:lol::eek::titanic:

Al momento anche io non penso di vendere , ma se si presenta l'occasione un paio di acquisti si possono prendere in considerazione.:)

Oggi tutti a vendere?

Ho chiamato IW alle 16:15 ma non mi hanno richiamato. :(
Nemmeno con l'aumento dell'organico riescono a soddisfare tutte le richieste nelle giornate di panico.

Non ci vedete nulla di strano? Oggi tutte le notizie negative sono giunte quasi in contemporanea, mi riferisco al declassamento USA di S&P e la ristrutturazione del debito greco che, non dovrebbe essere una novità dato che le quotazioni riflettono da mesi, tale eventualità. La stranezza
è il recupero del $ facendo scendere il petrolio, quindi nessuna regia?
Comunque i corporate di qualità sono persino saliti, comprese le Lt2.
AXA...174 a 71,5 lettera, buona tenuta finora.

:noo:

Tipico dei bull market... sali con regolarità, poi un rapido drop e poi si risale... Io beccherei tutte le finestre possibili senza aspettare troppo...

Potrebbe accadere, qualora venga trovato l'accordo in America per ridurre
il deficit Federale, secondo me. E' l'unica possibilità per vedere salire il $
e far scendere le materie prime. S&P ci ha messo lo zampino.

Ti premetto che non so in che fase sia il mercato, nè conosco l'andamento del titolo. Se pensi che il mercato storni, non investire dopo il primo storno: aspetta un pochino e poi vedi come prosegue.:)

Non so se ricordi il famoso grafico sulla psicologia dell'investitore.

riesci a ripostare il grafico che merita di essere rivisto?

Eccolo:D

Allegati

• 89624d1289032456-tutto-quello-che-avreste-sempre-voluto-sapere-sulle-obbligazioni-perpetue-grafi.gif
    89624d1289032456-tutto-quello-che-avreste-sempre-voluto-sapere-sulle-obbligazioni-perpetue-grafi.gif
    50,4 KB · Visite: 378
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto