Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Gli storni ci possono stare e li considero un'opportunità d'acquisto. Più che la situazione greca (oramai è scontata una rinegoziazione del debito) che fà paura al mercato sono i cambi di politica monetaria delle banche centrali.

Ciao Bulogna, spero sia vero che la "ristrutturazione greca" sia già scontata dal mercato.
Alle 15.11 (ora attuale) devo dire che si balla parecchio.

(forse tra un po' ripiomberanno coloro che affermano che Intesa a giorni salta :corna:)

Léon D.

Forumer attivo
Ciao Leon e complimenti per l'avatar ;).

Ti assicuro che non è così. Oltretutto la mia opinione non c'entra (come ho detto la scorsa settimana). Non voglio lanciare messaggi subliminali . :)
Invito solamente i colleghi forummari a farsi queste due domande prima di entrare.

Le settimane scorse (come ho detto) ho amplissimamente venduto, ma ho anche comprato un lotticino di Grouapama (non sono con l'elmetto in casa e le scorte di carne in scatola per i prossimi sei mesi...)

Ciao.

Grazie per i complimenti, sono davvero felice ti sia piaciuto! :-o

Scusami se ti ho mal interpretato :) (del resto avevo messo il disclaimer) cmq, sia pure con motivazioni varie, mi sembra che un atteggiamento prudente si vada ampiamente diffondendo.

A questo punto si potrebbe discutere di eventuali alternative (più o meno temporanee) alla pura e semplice liquidità, che potrebbero andare (per restare su argomenti di cui già si è parlato) dai più rischiosi titoli venezuelani, alle più tranquille Peugeot 6%.
Che ne pensi?
Ciao

P.S. carina l'immagine dell'elmetto! :lol:

ari

Forumer attivo
Grazie per i complimenti, sono davvero felice ti sia piaciuto! :-o

Scusami se ti ho mal interpretato :) (del resto avevo messo il disclaimer) cmq, sia pure con motivazioni varie, mi sembra che un atteggiamento prudente si vada ampiamente diffondendo.

A questo punto si potrebbe discutere di eventuali alternative (più o meno temporanee) alla pura e semplice liquidità, che potrebbero andare (per restare su argomenti di cui già si è parlato) dai più rischiosi titoli venezuelani, alle più tranquille Peugeot 6%.
Che ne pensi?
Ciao

P.S. carina l'immagine dell'elmetto! :lol:
personalmente, mi vorrei mantenere "tranquilla ", sul breve in attesa di capire cosa fare, per cui dove andare ora?

pier_pat

Mountaineering
Da IW:
Bawag 897 illiquida
BPCE FR0010279208 93,5-94
CA XS0161441000 97-97,5 con Terzano (non che non mi fidi però non mi torna con le quotazioni che mi avevano dato settimana scorsa: qualcuno che ha BBG può per favore darmi bid-ask?)

grazie :)

bulogna

Forumer storico
Ciao Bulogna, spero sia vero che la "ristrutturazione greca" sia già scontata dal mercato.
Alle 15.11 (ora attuale) devo dire che si balla parecchio.

(forse tra un po' ripiomberanno coloro che affermano che Intesa a giorni salta :corna:)

Vediamo cosa succede nei prossimi giorni e valutiamo con serenità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto