Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
3 prezzi "con beneficio di inventario" come si usa dire

ISP 663 99 / 100
Lodi 512 92 /93
BPMI 227 100 / 101, 75 se ritraccia ancora un pochetto è nel mirino acq.

Zorba

Bos 4 Mod
Anche 2 , sono sempre ben accetti :)

Ti premetto che non so in che fase sia il mercato, nè conosco l'andamento del titolo. Se pensi che il mercato storni, non investire dopo il primo storno: aspetta un pochino e poi vedi come prosegue.:)

Non so se ricordi il famoso grafico sulla psicologia dell'investitore.

bosmeld

Forumer storico
io devo dire che sentivo un po di puzza in questi ultimi giorni. peró un calo cosí repentino non me lo aspettavo.

cmq venduto parecchie cose.

liquiditá orientativamente sopra il 60%.

oggi peraltro ho anche poco tempo per stare sul forum.

AAAA47

Forumer storico
io devo dire che sentivo un po di puzza in questi ultimi giorni. peró un calo cosí repentino non me lo aspettavo.

cmq venduto parecchie cose.

liquiditá orientativamente sopra il 60%.

oggi peraltro ho anche poco tempo per stare sul forum.

aprile 2010 aprile 2011 la storia si ripete

zeta59

Forumer storico
Ti premetto che non so in che fase sia il mercato, nè conosco l'andamento del titolo. Se pensi che il mercato storni, non investire dopo il primo storno: aspetta un pochino e poi vedi come prosegue.:)

Non so se ricordi il famoso grafico sulla psicologia dell'investitore.

Come non darti ragione, infatti mi sono espresso un pò maluccio , il titolo in questione ha sempre avuto dei prezzi molto alti , ma se inizia una fase di storno è senz'altro meglio aspettare , diciamo entra nel mirino ma non tiro il grilletto. :D
D'altra parte gli incastri che mi son preso sono frutto della fretta , vedasi le 2 ISP che erano giusto arrivate la settimana scorsa al mio pmc ed ho sbagliato a non uscire. :wall:

Bisognerà monitorare come citato da Claudio sopra se è un falso segnale di ribasso per poi ripartire o se la discesa prosegue .
Stà si fatto che oggi i titoli che seguo hanno lasciato sul campo 1 / 1,5 figure

Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
:noo:

Tipico dei bull market... sali con regolarità, poi un rapido drop e poi si risale... Io beccherei tutte le finestre possibili senza aspettare troppo...

Qua non sono d'accordo con te:noo:, visto che ho seguito con simpatia Zeta durante gli ultimi 3 sali-e-scendi...:)

Poi non so se ci sarà lo storno. Io mi tengo tutto: la roba buona non si tocca e l'Irlanda credo sia insensibile a eventuali "contingenze"...:lol::eek::titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto