Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
prezzi lettera bblg 30 minuti fa

ISP 663 91.5
Intesa 020 92.5
Groupama 414 63
BPCE 4558 99.25

Segnalo che la GE 246 quota sempre 90 (è da minimo 3 mesi che sta tra 89 e 91)
 

Castor Troy

Nuovo forumer
Ciao a tutti.
In effetti sto pensando anche su ispirazione di samantaoo di vendere i subordinati: ho group 414, lottomatica e ubs.
Che faccio? Ovviamente con tutti sto in attivo, ma vederle passare in rosso mi darebbe non poco fastidio, consapevole del fatto che, ad esempio group 414 acquistata a 39, difficilmente riuscirò a fare simili acquisti a meno che...
 

bosmeld

Forumer storico
EU'S ALMUNIA: VERY CLOSE TO A SOLUTION ON THE FINAL RESTRUCTURING OF WESTLB [WDLG.UL]
Eu's almunia: Some details still being negotiated, but satisfied with plan notified by german authorities

EU'S ALMUNIA: STILL NO SOLUTION FOR RESTRUCTURING OF BAYERNLB [BAYLB.UL]
 

samantaao

Forumer storico
Ciao a tutti.
In effetti sto pensando anche su ispirazione di samantaoo di vendere i subordinati: ho group 414, lottomatica e ubs.
Che faccio? Ovviamente con tutti sto in attivo, ma vederle passare in rosso mi darebbe non poco fastidio, consapevole del fatto che, ad esempio group 414 acquistata a 39, difficilmente riuscirò a fare simili acquisti a meno che...

io non ho venduto nulla in questi gg
l'ho fatto prima
avevo eliminato tutte le esposizioni con basso ytc (<4,5% netto) e tutti gli emittenti che potrebbero non farmi dormire (es BP)
anch'io vedo dei rossi e molto pesanti per il mio ptf x esempio generali... ma col 50% di liquidità non vendo una cippa (finchè dormo bello tranquillo) e aspetto il panic selling per comprare
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
quotazioni pesanti anche di oevag, sia sulla tf che sulla irs
adesso che fanno? cambiano idea sul ritorno alla cedola?:titanic:

se mi chiamano da iw aggiorno le quotazioni di entrambe
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
quotazioni pesanti anche di oevag, sia sulla tf che sulla irs
adesso che fanno? cambiano idea sul ritorno alla cedola?:titanic:

se mi chiamano da iw aggiorno le quotazioni di entrambe


Ciao Cap...

Infatti ho visto la picchiata della irs...dai siti tedeschi...se va avanti così mi sa che la cedola :rolleyes:....

....tutto da rifare ? ....vedremo :ciao:
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ciao Cap...

Infatti ho visto la picchiata della irs...dai siti tedeschi...se va avanti così mi sa che la cedola :rolleyes:....

....tutto da rifare ? ....vedremo :ciao:

sarebbe il caso di ri-scrivere all 'I.R. :D
chissa'.potrebbe anche esserci anche un tuo grande ritorno in zona austria dopo essere passato dal venezuela e grecia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto