Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Ciao a tutti.
In effetti sto pensando anche su ispirazione di samantaoo di vendere i subordinati: ho group 414, lottomatica e ubs.
Che faccio? Ovviamente con tutti sto in attivo, ma vederle passare in rosso mi darebbe non poco fastidio, consapevole del fatto che, ad esempio group 414 acquistata a 39, difficilmente riuscirò a fare simili acquisti a meno che...
EU'S ALMUNIA: VERY CLOSE TO A SOLUTION ON THE FINAL RESTRUCTURING OF WESTLB [WDLG.UL]
Eu's almunia: Some details still being negotiated, but satisfied with plan notified by german authorities
EU'S ALMUNIA: STILL NO SOLUTION FOR RESTRUCTURING OF BAYERNLB [BAYLB.UL]
Ciao a tutti.
In effetti sto pensando anche su ispirazione di samantaoo di vendere i subordinati: ho group 414, lottomatica e ubs.
Che faccio? Ovviamente con tutti sto in attivo, ma vederle passare in rosso mi darebbe non poco fastidio, consapevole del fatto che, ad esempio group 414 acquistata a 39, difficilmente riuscirò a fare simili acquisti a meno che...
io non ho venduto nulla in questi gg
l'ho fatto prima
avevo eliminato tutte le esposizioni con basso ytc (<4,5% netto) e tutti gli emittenti che potrebbero non farmi dormire (es BP)
anch'io vedo dei rossi e molto pesanti per il mio ptf x esempio generali... ma col 50% di liquidità non vendo una cippa (finchè dormo bello tranquillo) e aspetto il panic selling per comprare
sarebbe il caso di ri-scrivere all 'I.R.
chissa'.potrebbe anche esserci anche un tuo grande ritorno in zona austria dopo essere passato dal venezuela e grecia!