Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

colo

Forumer attivo
io pensavo intendesse i tds più che p.

cmq come è andata a finire con boi482?
esiste ancora? quanto quota?


quanto quota penso intorno a 9
come è messa non sò risponderti anzi chiedo io come è messa
e spero che esista ancora per parecchio tempo (la cedola a giugno è stata pagata regolarmente):titanic:
 

bosmeld

Forumer storico
puoi spiegarti meglio? (io sono interessato a boi 482):help:


parlo di titoli di stato.


cmq fatto un po di studi in serata. ora sto in ufficio fino a quando esce sto benedetto comunicato, se esce entro un orario decente.


se é positivo, domani qualche cosina la porto forse in cascina...

let's see
 

no perpetual no party

Forumer storico
ciao bos
tralasciando la qualita di intesa ecc...

come la vedi un po monnezza ..ehm... bassa qualità a basso prezzo?

es. p greche e portoghesi hanno rimbalzato oggi?


perche se non hanno rimbalzato oggi dove tutto o quasi ha guadagnato, il mercato percepisce ancora il rischio concreto sul paese, aldila dell'accordo odierno...
 

fidw99

100% perpetual
oggi non ho visto rimbalzare perpetue di grecia e portogallo e credo non lo faranno a breve.

secondo me questi titoli si muoveranno a scoppio ritardato una volta che si comprenderanno bene gli effetti di quello che è stato deciso oggi.

per il momento rimbalzano bene gli emittenti sani che sono stati bastonati nelle settimane scorse... intendo tds italia, perpetue italia e francesi.

in generale ottima giornata :up:
 

no perpetual no party

Forumer storico
oggi non ho visto rimbalzare perpetue di grecia e portogallo e credo non lo faranno a breve.

secondo me questi titoli si muoveranno a scoppio ritardato una volta che si comprenderanno bene gli effetti di quello che è stato deciso oggi.

per il momento rimbalzano bene gli emittenti sani che sono stati bastonati nelle settimane scorse... intendo tds italia, perpetue italia e francesi.

in generale ottima giornata :up:


si penso tu abbia ragione... finito il rimbalzo sui sani partira qualcosa sugli "insani"... ;)

è che sono pieno di emittenti solidi... o meglio che erano solidi fino a qualche settimana fa e che poi sono diventati come burro... e ne ho approfittato con quasi tutta la liquidità che avevo..
come scritto qualche gg fa, oggi speravo negli eurobond... ma tutto sommato non posso proprio lamentarmi..: D: D

buona serata a tutti :up:
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
si penso tu abbia ragione... finito il rimbalzo sui sani partira qualcosa sugli "insani"... ;)

è che sono pieno di emittenti solidi... o meglio che erano solidi fino a qualche settimana fa e che poi sono diventati come burro... e ne ho approfittato con quasi tutta la liquidità che avevo..
come scritto qualche gg fa, oggi speravo negli eurobond... ma tutto sommato non posso proprio lamentarmi..: D: D

buona serata a tutti :up:

domani si fara'fatica a comprare i periferici da quel che leggo :reading:
dai ferd!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto