Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
quanto quota penso intorno a 9
come è messa non sò risponderti anzi chiedo io come è messa
e spero che esista ancora per parecchio tempo (la cedola a giugno è stata pagata regolarmente)
quanto quota penso intorno a 9
come è messa non sò risponderti anzi chiedo io come è messa
e spero che esista ancora per parecchio tempo (la cedola a giugno è stata pagata regolarmente)
NO io la vorrei vendere (comprata 1 anno fa a 77) incassato 2 cedole piene e una trimestrale a giuno e adesso aspetto settembre fin che pagano io tengo.
come la vedi un po monnezza ..ehm... bassa qualità a basso prezzo?
es. p greche e portoghesi hanno rimbalzato oggi?
perche se non hanno rimbalzato oggi dove tutto o quasi ha guadagnato, il mercato percepisce ancora il rischio concreto sul paese, aldila dell'accordo odierno...
si penso tu abbia ragione... finito il rimbalzo sui sani partira qualcosa sugli "insani"...
è che sono pieno di emittenti solidi... o meglio che erano solidi fino a qualche settimana fa e che poi sono diventati come burro... e ne ho approfittato con quasi tutta la liquidità che avevo..
come scritto qualche gg fa, oggi speravo negli eurobond... ma tutto sommato non posso proprio lamentarmi..: D: D
si penso tu abbia ragione... finito il rimbalzo sui sani partira qualcosa sugli "insani"...
è che sono pieno di emittenti solidi... o meglio che erano solidi fino a qualche settimana fa e che poi sono diventati come burro... e ne ho approfittato con quasi tutta la liquidità che avevo..
come scritto qualche gg fa, oggi speravo negli eurobond... ma tutto sommato non posso proprio lamentarmi..: D: D