Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
ha richiamato tutto tranne un titolo di fortis che però ha una storia molto particlare e è un caso a parte.


fortis un po di tempo fa se la memoria non mi inganna ha anche richiamato un lt2 che avrebbe pagato una cedola ridicola.


cmq anche qui come su baca la cosa bella è che si compra il titolo e in più gratis ti danno un biglietto della lotteria per vedere la call.

perchè al momento questi titoli la call non la prezzano proprio.

per quanto riguarda taglio 1k e 50k francamente non so politica bnp.
tocca approfondire.

proprio gratis non direi...AXA174 che ha cedola simile prezza oltre 10 punti in meno di BNP319...
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Certo che la Merkel è proprio una stordita... uno di quei personaggi che andrebbero incriminati a vita per aver incenerito miliardi di euro... altro che i processi a Kohl perche' aveva rubato un mandarino...

Prima tira in lungo per anni aspettando che il conto da pagare si ingrossasse, poi praticamente se lo fa appoggiare sul suo tavolo senza nemmeno aver capito che cavolo ha fatto. Il tutto per non volere un cippino di inflazione facendo monetizzare tutto dalla BCE...

Complimentoni... Signori, da oggi paga lei... :up:
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Un Teatrino squallido e logorroico e l' Europa dovrebbe essere la 1 potenza mondiale ? Abbiamo fatto vedere a tutti il ns lato debole senza che nemmeno se ne accorgessero .... e il bello e' che non ce' di meglio della Merkel in Europa e tutti dietro come capre. :sad:
 

camaleonte

Forumer storico
Certo che la Merkel è proprio una stordita... uno di quei personaggi che andrebbero incriminati a vita per aver incenerito miliardi di euro... altro che i processi a Kohl perche' aveva rubato un mandarino...

Prima tira in lungo per anni aspettando che il conto da pagare si ingrossasse, poi praticamente se lo fa appoggiare sul suo tavolo senza nemmeno aver capito che cavolo ha fatto. Il tutto per non volere un cippino di inflazione facendo monetizzare tutto dalla BCE...

Complimentoni... Signori, da oggi paga lei... :up:


Purtroppo paghiamo anche noi: sarei curioso di sapere quanto costa agli italiani in % al Pil finanziare la BCE, l'Efsf, l'Efsm e dal 2013 l'Esm che sostituirà gli ultimi due.
 

bosmeld

Forumer storico
proprio gratis non direi...AXA174 che ha cedola simile prezza oltre 10 punti in meno di BNP319...


paragonata alle altre bnp, ha un cash yeld molto simili, cmq probabilmente qualche cosa ancora perderebbe, ma non penso molto.

anche perché se anche non calla, essendo bnp, la gente se lo ricorda, e spera in ops ecc.. ec...
 

AAAA47

Forumer storico
Purtroppo paghiamo anche noi: sarei curioso di sapere quanto costa agli italiani in % al Pil finanziare la BCE, l'Efsf, l'Efsm e dal 2013 l'Esm che sostituirà gli ultimi due.

efsf e gli altri si finanziano sul mercato, emettendo bond che ogni volta sono andati a RUBA ricevendo richieste per svariati MILIARDI in poche ore
li puoi comprare anche tu sul mot/tlx
5 anni al 2,75% tripla AAA e poi i soldi , pagati 2,75% , li prestano al 4-5 % ai paesi indebitati
 

pier_pat

Mountaineering
...ora che, almeno per un po', i miei 40K di GGB non dovrebbero darmi troppo da penare :cin: , mi chiedo dove mettere un cip tra le amate p.: Oevag 10% o le portoghesi? :mumble::mumble:

non vale rispondere Baca, DPB III o ING 127 :lol::lol:

scusate l'autocitazione, ma visto che non mi fila nessuno :(:(:lol:...

ecco i tre prezzi di poco fa con IW (con Guetta, e non cominciate con le battute... :D):

Bes 854 43-44
BCP 844 45-47 :eek::eek::eek:
Oevag 643 68-70

sono stato tentato di prendere BES ma non l'ho fatto...

pareri? :)
 

Vet

Forumer storico
Certo che la Merkel è proprio una stordita... uno di quei personaggi che andrebbero incriminati a vita per aver incenerito miliardi di euro... altro che i processi a Kohl perche' aveva rubato un mandarino...

Prima tira in lungo per anni aspettando che il conto da pagare si ingrossasse, poi praticamente se lo fa appoggiare sul suo tavolo senza nemmeno aver capito che cavolo ha fatto. Il tutto per non volere un cippino di inflazione facendo monetizzare tutto dalla BCE...

Complimentoni... Signori, da oggi paga lei... :up:


Già........e chissa perche?......a me in questi casi viene sempre in mente il detto di antica memoria andreottiana......che a pensar male si fà peccato me non si sbaglia quasi mai......
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto