Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
ciao bos
tralasciando la qualita di intesa ecc...

come la vedi un po monnezza ..ehm... bassa qualità a basso prezzo?

es. p greche e portoghesi hanno rimbalzato oggi?


perche se non hanno rimbalzato oggi dove tutto o quasi ha guadagnato, il mercato percepisce ancora il rischio concreto sul paese, aldila dell'accordo odierno...



grossi movimenti sulle p. greche e portoghesi non ne ho visti.

cmq un cippino per giocare ci può stare ma niente di più.


per il resto stiamo a vedere.
ho visto il piano sulla grecia. gli amici che hanno ggb sono giustamente contenti (io ne ho solo un micro cip)


alla luce delle news, penso che sia probabile vedere ancora degli spread in restringimento sui periferici.


devo dire che a questo giro la politica forse sta facendo il suo dovere.
 
Ultima modifica:

samantaao

Forumer storico
effettivamente è pieno di irs a buon prezzo, io ne ho accumulato un po' nei gg scorsi, molte di più dei btpi21 che ovviamente si sono dimostrati molto più reattivi essendo stati sotto il fuoco incrociato
ho un po' la sensazione che si sia risaliti troppo in fretta e... non so il perchè, le P mi ispirano più fiducia
 

bosmeld

Forumer storico
ora l'idea per me è uscire gradatamente dall'azionario e rientrare sulle p.
dove vedo diverse cose interessanti, fino anche al 99,5% del ptf. :eek::eek:



speriamo che vada secondo i piani...
 

pier_pat

Mountaineering
...ora che, almeno per un po', i miei 40K di GGB non dovrebbero darmi troppo da penare :cin: , mi chiedo dove mettere un cip tra le amate p.: Oevag 10% o le portoghesi? :mumble::mumble:

non vale rispondere Baca, DPB III o ING 127 :lol::lol:
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Finchè si comprano Baca o Postbank III sotto a 60 mi chiedo che bisogno c'è di comprare periferici... :cool:

nei prossimi giorni e'in arrivo un mare di liquidita'grande negus, bagnera'tutti, soprattutto i periferici
poi e'sempre giusto ricordare, visto che nelle ultime settimane tanto si e' parlato del titanic:titanic:, che la maggior parte di quelli che si sono salvati avevano un biglietto di prima classe
 

Mais78

BAWAG fan club
Ragazzi stavo facendo due ragionamenti sulla BNP319 con call ad ottobre...
La BNP FR0010306738 con cedola simile e call 2016 quota 88....la nostra con call ottobre 78... guarda caso la prima e' un taglio 50k mentre la nostra e' 1k... c'e' da dire anche che e' step up

BNP aveva in scadenza diversi subordinati quest anno, li ha richiamati tutti? Anche quelli con taglio retail? Qualcuno ha parlato con IR di BNP? Quando parlai con AXA mi disse candidamente che i tagli retail non li richiamavano, non so se BNP ha una politica simile.
 
Ultima modifica:

bosmeld

Forumer storico
Ragazzi stavo facendo due ragionamenti sulla BNP319 con call ad ottobre...
La BNP FR0010306738 con cedola simile e call 2016 quota 88....la nostra con call ottobre 78... guarda caso la prima e' un taglio 50k mentre la nostra e' 1k... c'e' da dire anche che e' step up

BNP aveva in scadenza diversi subordinati quest anno, li ha richiamati tutti? Anche quelli con taglio retail? Qualcuno ha parlato con IR di BNP? Quando parlai con AXA mi disse candidamente che i tagli retail non li richiamavano, non so se BNP ha una politica simile.


ha richiamato tutto tranne un titolo di fortis che però ha una storia molto particlare e è un caso a parte.


fortis un po di tempo fa se la memoria non mi inganna ha anche richiamato un lt2 che avrebbe pagato una cedola ridicola.


cmq anche qui come su baca la cosa bella è che si compra il titolo e in più gratis ti danno un biglietto della lotteria per vedere la call.

perchè al momento questi titoli la call non la prezzano proprio.

per quanto riguarda taglio 1k e 50k francamente non so politica bnp.
tocca approfondire.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto