Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Deutsche Bank ha chiuso il secondo trimestre del 2011 con un utile netto di 1,2 miliardi di euro, in aumento di 67 milioni rispetto al risultato dello stesso periodo del 2010.
A fine giugno il Core tier 1 ratio salito al 10,2%, rispetto all’8,7% di inizio anno. Sempre a fine giugno l’esposizione netta dell’istituto verso gli stati europei periferici, compresa l’Italia, ammontava a 3,7 miliardi di euro.
 

discipline

Forumer storico
Ieri giornata importante per Boi, sulle voci di ingresso di privati che ridurrebbero sostanzialmente la quota statale, il titolo fa +40% a NY:

(Reuters) - Canada's Fairfax Financial Holdings is leading a group of investors who have agreed to pay 1.1 billion euro ($1.6 billion) for a stake of up to 37 percent in Bank of Ireland , Irish media reported on Tuesday.

Wilbur Ross' New York buyout firm WL Ross & Co is also among the investors the Irish Times and Irish Independent reported.

The Irish government on Monday announced that a group of investors had agreed to buy a stake of up to 37 percent in the struggling lender in a deal that will keep the country's largest bank out of state hands.

The new investors will receive between 14 and 37 percent of Bank of Ireland, depending on the results of a rights issue, whose results are due later on Tuesday.

http://www.reuters.com/article/2011/07/26/idUSL6E7IQ09120110726?feedType=RSS&feedName=marketsNews

Cominciano a richiamare le obbligazioni su cui è passata la modifica del prospetto, questa era una LT2 che mi pare qualcuno avesse:
Please be advised that the following issue has redeemed early:
ISIN: XS0186652557
Issuer: Bank Of Ireland
Call Date: 27TH July 2011
Cash Amount: EUR 191.31
Call Price: 0.001%

Nel mentre le quotazioni della 482, finora scampata, sembrano avere un leggero sussulto..
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Speriamo non ci siano troppi giocattolai a giocare e tira tira poi il giocattolo si rompe da solo ...... ; Per me il giochino si fa pericoloso quando a giocare ci sono i dilettanti che non conoscono le regole del gioco. Cavolo , questi politici europei spero lo facciano a posta ma mi sembra vivano in un mondo tutto loro della serie "perche' farlo oggi quando si puo fare domani....." e arrivano sempre in ritardo e non chiudono mai le falle anzi aspettanoche si stia per rompere la barca per metterci una pezza . Sperem :D
Io dopo un'esperienza di 10 anni non ho ancora capito se sono proprio Stupidi,o fanno finta di esserlo:lol:

le conquiste ai giorni nostri, non si fanno più a colpi di cannone, bensì
col potere economico. Questa naturalmente è la mia opinione.
:up:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
IW

XS0540295275 Charlottenburg Capital 10,75 - NO CARTA
DE000A1APTA4 Isar Capital Funding 10,00 - 104,25/105,25
DE000A0DYW70 BA-CA 57,5/58,5
XS0119643897 BAWAG 68,5/71
BE0934378747 KBC 8,00 93/94
NL0000168714 EUREKO 6,00 77/79
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Ieri giornata importante per Boi, sulle voci di ingresso di privati che ridurrebbero sostanzialmente la quota statale, il titolo fa +40% a NY:

(Reuters) - Canada's Fairfax Financial Holdings is leading a group of investors who have agreed to pay 1.1 billion euro ($1.6 billion) for a stake of up to 37 percent in Bank of Ireland , Irish media reported on Tuesday.

Wilbur Ross' New York buyout firm WL Ross & Co is also among the investors the Irish Times and Irish Independent reported.

The Irish government on Monday announced that a group of investors had agreed to buy a stake of up to 37 percent in the struggling lender in a deal that will keep the country's largest bank out of state hands.

The new investors will receive between 14 and 37 percent of Bank of Ireland, depending on the results of a rights issue, whose results are due later on Tuesday.

http://www.reuters.com/article/2011/07/26/idUSL6E7IQ09120110726?feedType=RSS&feedName=marketsNews

Cominciano a richiamare le obbligazioni su cui è passata la modifica del prospetto, questa era una LT2 che mi pare qualcuno avesse:
Please be advised that the following issue has redeemed early:
ISIN: XS0186652557
Issuer: Bank Of Ireland
Call Date: 27TH July 2011
Cash Amount: EUR 191.31
Call Price: 0.001%

Nel mentre le quotazioni della 482, finora scampata, sembrano avere un leggero sussulto..

e'gia'fissata una data o una indicazione di data per l'adc di BOI?
 

bosmeld

Forumer storico
sinceramente io non sono sicuro al 100% che tornerá a pagare cosí presto, cmq stiamo a vedere.


la volontá della societá c'é
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto