Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Tranquilli la Groupama non salta...se perderete soldi li potete chiedere a me.

mai parlato di saltare.....certamente non farò la fine delle irlandesi, ma ho precisato che l'ultimo utile era molto risicato e questo potrebbe mettere le prossime cedole forse a rischio, d'altronde il calo rispetto alle altre è stato più marcato e la sua quotazione rispetto alla cedola mi sembra troppo a sconto....però ....vediamo io non l'ho comprato nonostante la fiducia verso le francesi.......ma questo vuol dire poco ......ciao Cat
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
mai parlato di saltare.....certamente non farò la fine delle irlandesi, ma ho precisato che l'ultimo utile era molto risicato e questo potrebbe mettere le prossime cedole forse a rischio, d'altronde il calo rispetto alle altre è stato più marcato e la sua quotazione rispetto alla cedola mi sembra troppo a sconto....però ....vediamo io non l'ho comprato nonostante la fiducia verso le francesi.......ma questo vuol dire poco ......ciao Cat

Ieri c'era stato il rumor sulla Groupama in relazione alla SocGen. Questo ha influito. Non credo che skipperanno alcuna cedola a meno di clamorosi eventi. Bisogna ricordare che questi hanno come progetto la quotazione azionaria e non possono far scherzi agli investitori. Tra parentesi dovrebbe esserci un ADC. Avevo messo un post in proposito qualche settimana fa.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
si nik, però questa ha perso violentemente in questi ultimi 3 gg (lettera a 62 lunedì e 50 oggi) ...... mah ..... vediamo bene domani e lunedì se altrettanto repentinamente recupera qualcosa o che altro ..

lo so mavalà, è legata IMHO alle bad news su SG+Francia, hanno influito x forza...cmq ho preferito incrementare la BP 290 a 58 :)

Tranquilli la Groupama non salta...se perderete soldi li potete chiedere a me.
Beh CAT, saltare certo no. Però nel caso so dove bussare..:D

mai parlato di saltare.....certamente non farò la fine delle irlandesi, ma ho precisato che l'ultimo utile era molto risicato e questo potrebbe mettere le prossime cedole forse a rischio, d'altronde il calo rispetto alle altre è stato più marcato e la sua quotazione rispetto alla cedola mi sembra troppo a sconto....però ....vediamo io non l'ho comprato nonostante la fiducia verso le francesi.......ma questo vuol dire poco ......ciao Cat
terminologia corretta, potrebbe+forse...remotissima possibilità, x me...

Ieri c'era stato il rumor sulla Groupama in relazione alla SocGen. Questo ha influito. Non credo che skipperanno alcuna cedola a meno di clamorosi eventi. Bisogna ricordare che questi hanno come progetto la quotazione azionaria e non possono far scherzi agli investitori. Tra parentesi dovrebbe esserci un ADC. Avevo messo un post in proposito qualche settimana fa.
Analizzando oggettivamente la cosa, CAT hai ragione al 100%.
ma sai, in queste situazioni e con questi mercati, anche la fede più incrollabile vacilla...
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
già ........comunque gli ultimi utili erano veramente risicati tanto da poter mettere in forse i prossimi pagamenti, ritengo che stia scontando questa probabilità .......altrimenti faccio fatica a capire la sua quotazione con la cedola che si ritrova.......
pagandola 50, si e' gia' coperti dal rischio di skippare 3/4 cedole.

Per me, questa isteria che si e' generata sul mercato delle P e' anche colpa delle porcate del governo irlandese.
 

pier_pat

Mountaineering
...
Sono full-in (leggasi: incastro da paura, per assurdo sono i tds greci a tenere l'equilibrio in ptf) per cui osservo in modo abbastanza distaccato le recenti dinamiche.. :titanic:

Essendo in vacanza, la mia capacità di concentrazione va poco oltre le quotazioni, che per ora mi vedono soddisfatto...
Seguo bos e faccio un po' di outing del ptf p ...

Bawag 897 @ 69,5
BPCE 588 @ 99,45
Fortis 291 @ 95
KBC 747 @ 93
BCP 844 @ 42,95

Per il resto, un po' di TDS greci (2019 6,5% @ 57, e 2014 5,5% @ 58) e un po' di liquidità (10%).

:ciao:

in questi momenti mi sento di condividere, non potendo pressoché fare altro, lo spirito stoico di discipline, e per assurdo la sua soddisfazione per i GGB.

quando ho letto che oggi la BPCE 588 si comprava a 89 e rotti mi è preso un coccolone...qualche settimana fa sotto i 100 sembrava un affare :wall::wall:

comunque la prossima volta:
1- me ne sto zitto
2- evito di entrare come un esercito di elefanti in una cristalleria: a questo giro proprio m'ha detto male:sad::sad:

confidiamo tutti nella nonna di vet...
 

discipline

Forumer storico
in questi momenti mi sento di condividere, non potendo pressoché fare altro, lo spirito stoico di discipline, e per assurdo la sua soddisfazione per i GGB.

quando ho letto che oggi la BPCE 588 si comprava a 89 e rotti mi è preso un coccolone...qualche settimana fa sotto i 100 sembrava un affare :wall::wall:

comunque la prossima volta:
1- me ne sto zitto
2- evito di entrare come un esercito di elefanti in una cristalleria: a questo giro proprio m'ha detto male:sad::sad:

confidiamo tutti nella nonna di vet...
Ora solo calma e pazienza, certificato l'errore nell'entrare (o nel non uscire per tempo) meglio non farne un altro (s)vendendo, a patto di non prevedere scenari catastrofici.. se senti pressione alla spalle, meglio star fermi, si suggeriva giustamente qualche pagina fa.. :)
 

mavalà

Forumer storico
Aareal Bank

Mi conforta la semestrale di Aareal:
Aareal Bank Group maintains successful performance during the second quarter of 2011

  • Consolidated operating profit up by 42 per cent year-on-year,
    to € 44 million
  • Tier 1 ratio at 15.8 per cent as at 30 June 2011 / Core Tier 1 ratio at
    11.0 per cent
  • Full-year outlook for 2011 affirmed
La DE0007070088 che paga eur12+210 era a 54 a inizio anno, tale quale adesso (max raggiunto quest'anno 64)
 

Allegati

  • 110630_zb_en.pdf
    4,9 MB · Visite: 331

nik.sala

Money Never Sleeps
in questi momenti mi sento di condividere, non potendo pressoché fare altro, lo spirito stoico di discipline, e per assurdo la sua soddisfazione per i GGB.

quando ho letto che oggi la BPCE 588 si comprava a 89 e rotti mi è preso un coccolone...qualche settimana fa sotto i 100 sembrava un affare :wall::wall:

comunque la prossima volta:
1- me ne sto zitto
2- evito di entrare come un esercito di elefanti in una cristalleria: a questo giro proprio m'ha detto male:sad::sad:

confidiamo tutti nella nonna di vet...

Ora solo calma e pazienza, certificato l'errore nell'entrare (o nel non uscire per tempo) meglio non farne un altro (s)vendendo, a patto di non prevedere scenari catastrofici.. se senti pressione alla spalle, meglio star fermi, si suggeriva giustamente qualche pagina fa.. :)

io nel dubbio, matengo e incremento le posizioni :eek:
forse è pura incoscienza...:specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto