Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mavalà

Forumer storico
Mah, a me pare groupama non sia una piccola boutique che può perdere tante figure in pochi giorni ... chissà non ci sia davvero qualche ragione fondata da temere.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ciao, si sa qualcosa su Groupama ?

Ripeto: i conti appena usciti erano buonini.

Fossi più giovane farei un all-in...

Perchè non hai preso la cum (penso sia la 464) ?

Domani (visto che non intendo entrare ora con liquidità fresca) liquiderò parte delle BA-CA (se i prezzi rimangono questi) e prenderò le 414. (forse).

Ciao, non ho news su Groupama.

Per me30 punti di differenza non giustificano la cumulabilita'. Tanto abbiamo visto che se dovesse andar male, la cum serve poco o nulla.
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
Ciao, non ho news su Groupama.

Per me30 punti di differenza non giustificano la cumulabilita'. Tanto abbiamo visto che se dovesse andar male, la cum serve poco o nulla.

già ........comunque gli ultimi utili erano veramente risicati tanto da poter mettere in forse i prossimi pagamenti, ritengo che stia scontando questa probabilità .......altrimenti faccio fatica a capire la sua quotazione con la cedola che si ritrova.......
 

nik.sala

Money Never Sleeps
già ........comunque gli ultimi utili erano veramente risicati tanto da poter mettere in forse i prossimi pagamenti, ritengo che stia scontando questa probabilità .......altrimenti faccio fatica a capire la sua quotazione con la cedola che si ritrova.......

alla fine, è scesa di 6/7 figure più del lotto storico delle 2017.
Non è che è scesa solo lei...:rolleyes:
 

mavalà

Forumer storico
alla fine, è scesa di 6/7 figure più del lotto storico delle 2017.
Non è che è scesa solo lei...:rolleyes:

si nik, però questa ha perso violentemente in questi ultimi 3 gg (lettera a 62 lunedì e 50 oggi) ...... mah ..... vediamo bene domani e lunedì se altrettanto repentinamente recupera qualcosa o che altro ..
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
già ........comunque gli ultimi utili erano veramente risicati tanto da poter mettere in forse i prossimi pagamenti, ritengo che stia scontando questa probabilità .......altrimenti faccio fatica a capire la sua quotazione con la cedola che si ritrova.......

Tranquilli la Groupama non salta...se perderete soldi li potete chiedere a me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto