Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
A sto giro, sono ghiotte le francesi: forse le piu' mazzolate (anche considerato che erano tra le piu' care). Anche le ciofeche tedesche continuano a schiantarsi.

Idem le 2 Ovag. Se la Irs dovesse andare a 30, ne prendo un camioncino...

Lo storno (anche immotivato) delle francesi mi conferma quello che ho sempre sostenuto: e' inutile strapagare la qualita', basta un incrinatura che il prezzo crolla.
già, non ho fatto i conti con il misurino, ma le 2017 in % dovrebbero avere perso meno...
 

caligola2005

Forumer attivo
Caixa terrassa xs0225115566

Per chi ama le ciofeche , vi dico che questa che quota 29/32 oggi ha pagato regolarmente la cedola come aveva fatto l'anno scorso irs+0.10
 

Vet

Forumer storico
A sto giro, sono ghiotte le francesi: forse le piu' mazzolate (anche considerato che erano tra le piu' care). Anche le ciofeche tedesche continuano a schiantarsi.

Idem le 2 Ovag. Se la Irs dovesse andare a 30, ne prendo un camioncino...

Lo storno (anche immotivato) delle francesi mi conferma quello che ho sempre sostenuto: e' inutile strapagare la qualita', basta un incrinatura che il prezzo crolla.



Strapagare certo che no!....ma.la qualità fà dormire sonni più tranquilli.......come spesso ribadisce il buon Negus.....che poi è chi ci ha fatto iniziare questo viaggio nel mondo dei Tier 1...
 

MRPINK

Forumer storico
axa5174 58-63
bp290 58- 58.5
bcpe558 90 -90 ( ! ) eseguito acquisto a 90
oevag4643 58-61
group464 76.5 - 76.75
ing 127 50 - 52 ( eseguito a 52)
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
Riguardo ADC groupama parlavano di un flusso interno di fondi allo scopo di ridurre la diluizione delle casse regionali dopo l'ipo,io credo che si riferivano ad un dividendo straordinario,il chè non farebbe bene alle obbligazioni

Articolo oggi sul FT su Groupama SocGen
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
straquoto

BaCa è da tenere, andiamo a vedere la call.

:lol: Ognuno ha la sua mucca bianca. Per me e' Baca, per te forse groupama.:D

Per me Baca e' dei titoli migliori im questo momento, anche in ottica difensiva. Piuttosto vendi qualche altra robaccia che hai in ptf...:cool:
 

riccio43

lupo si lupo no
facciamo ben e i compitini, per capire quali titoli possono avere maggior upside in caso di salita :)

a novembre le quote erano molto alte si potrebbe paragonare da li' i loss maggiori
e ragionarci su con Ariva si fa ma con BBL si fa di molto prima come dicono in Toscana
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto