Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A sto giro, sono ghiotte le francesi: forse le piu' mazzolate (anche considerato che erano tra le piu' care). Anche le ciofeche tedesche continuano a schiantarsi.

Idem le 2 Ovag. Se la Irs dovesse andare a 30, ne prendo un camioncino...

Lo storno (anche immotivato) delle francesi mi conferma quello che ho sempre sostenuto: e' inutile strapagare la qualita', basta un incrinatura che il prezzo crolla.
già, non ho fatto i conti con il misurino, ma le 2017 in % dovrebbero avere perso meno...

Caixa terrassa xs0225115566

Per chi ama le ciofeche , vi dico che questa che quota 29/32 oggi ha pagato regolarmente la cedola come aveva fatto l'anno scorso irs+0.10

A sto giro, sono ghiotte le francesi: forse le piu' mazzolate (anche considerato che erano tra le piu' care). Anche le ciofeche tedesche continuano a schiantarsi.

Idem le 2 Ovag. Se la Irs dovesse andare a 30, ne prendo un camioncino...

Lo storno (anche immotivato) delle francesi mi conferma quello che ho sempre sostenuto: e' inutile strapagare la qualita', basta un incrinatura che il prezzo crolla.

Strapagare certo che no!....ma.la qualità fà dormire sonni più tranquilli.......come spesso ribadisce il buon Negus.....che poi è chi ci ha fatto iniziare questo viaggio nel mondo dei Tier 1...

axa5174 58-63
bp290 58- 58.5
bcpe558 90 -90 ( ! ) eseguito acquisto a 90
oevag4643 58-61
group464 76.5 - 76.75
ing 127 50 - 52 ( eseguito a 52)

Ultima modifica:
straquoto

BaCa è da tenere, andiamo a vedere la call.

:lol: Ognuno ha la sua mucca bianca. Per me e' Baca, per te forse groupama.:D

Per me Baca e' dei titoli migliori im questo momento, anche in ottica difensiva. Piuttosto vendi qualche altra robaccia che hai in ptf...:cool:

facciamo ben e i compitini, per capire quali titoli possono avere maggior upside in caso di salita :)

a novembre le quote erano molto alte si potrebbe paragonare da li' i loss maggiori
e ragionarci su con Ariva si fa ma con BBL si fa di molto prima come dicono in Toscana

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto