Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steff

Forumer storico
Che scrivono ? ho provato a cercarlo su internet ma forse bisogna abbonarsi...
thanks

Intanto pian pianino stanno entrando lel salotto buono della finanza italiana...

Il Corriere della Sera ha riportato che Vincent Bolloré starebbe approfittando della caduta dei prezzi per arrotondare la sua quota nella merchant bank milanese, aggiungendo che gli acquisti potrebbero proseguire: il finanziere bretone è già salito al 5,35% e ha l'autorizzazione per arrivare al 6%. Il quotidiano di Via Solferino ha riportato inoltre che se la famiglia Botin decidesse di uscire dal patto di sindacato di Mediobanca, potrebbe venire sostituita da Groupama. La compagnia assicurativa transalpina oggi detiene una parte della sua quota fuori dal patto.
 

riccio43

lupo si lupo no
ragazzi ho bisogno di qualche consiglio.. sono stato via un pò di giorni e mi sono prso quasi tutto quello che è successo.
intanto:
groupama: ho la 7,xx.. ora a quanto quota? come lo vedete lo switch con la 414? praticamente il nominale mi cresce di 1,5 e non mi spaventa se skippasse una cedola..

banco popolare: ho sia la 290 che la lt2, farei la stessa cosa, che ne dite?

ultima richiesta, sapete quanto quota la lt2 di sns?

l'altro ieri ho preso la bpvn 290 a 58 se può servire, anche se con ritardo
:ciao:
SNS ieri mattina molto larga 78 83.20:eek: sulla lettera rende il 9%
 

steff

Forumer storico
Le borse europee sembrano stiano recuperando stamane..,

se qualcuno chiama in banca puo' postare i prezzi cosi' vediamo se anche le perp. stanno risalendo...
Grazie.
 

camaleonte

Forumer storico
Acquistate alle ore 10,30 ING...127 a 52.

Qualora si concretizzassero gli EUROBOND, secondo me a soffrirne saranno
olandesi, tedeschi e francesi in quanto vedrebbero salire i loro tassi interni,
in seguito al maggiore indebitamento di questi stati. Non so se il mio ragionamento fila o no, comunque ci provo.
 

Zorba

Bos 4 Mod
Strapagare certo che no!....ma.la qualità fà dormire sonni più tranquilli.......come spesso ribadisce il buon Negus.....che poi è chi ci ha fatto iniziare questo viaggio nel mondo dei Tier 1...

E' un dato di fatto che certe francesi erano overpriced rispetto ad altre.

Lo dico con dispiacere, ma a giudicare dai post non vedo tanti dormire sonni tranquillli. Io credo che anche questa volta ce la faremo a "sfangarla", ma esorterei ciascuno di noi a fare tesoro di questi momenti: eccessivi stress oggi vogliono dire che probabilmente ci si e' sbilanciati troppo in asset class volatili (come azioni e subordinate).
Non dico di ribilanciare adesso i ptf, ma passata la buriana credo che un 3d su come impostare la propria asset allocation, forse lo dovremmo aprire.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Acquistate alle ore 10,30 ING...127 a 52.

Qualora si concretizzassero gli EUROBOND, secondo me a soffrirne saranno
olandesi, tedeschi e francesi in quanto vedrebbero salire i loro tassi interni,
in seguito al maggiore indebitamento di questi stati. Non so se il mio ragionamento fila o no, comunque ci provo.


Se partono con gli Eurobond....si volaaa;)

Logicamente le banche Italiane più penalizzante ...partirebbero a razzo ...

idem con la Grecia ...almeno le corte ;)

Secondo me ancora non li fanno ...sarebbe troppo bello....:V
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
E' un dato di fatto che certe francesi erano overpriced rispetto ad altre.

Lo dico con dispiacere, ma a giudicare dai post non vedo tanti dormire sonni tranquillli. Io credo che anche questa volta ce la faremo a "sfangarla", ma esorterei ciascuno di noi a fare tesoro di questi momenti: eccessivi stress oggi vogliono dire che probabilmente ci si e' sbilanciati troppo in asset class volatili (come azioni e subordinate).
Non dico di ribilanciare adesso i ptf, ma passata la buriana credo che un 3d su come impostare la propria asset allocation, forse lo dovremmo aprire.


Dipende dalla fame che si ha ..Zorba ...

Passato il temporale ...vien sempre appetito...è sempre la solita storia ...

finche dura...:rolleyes:
a me non passa mai la fame ...devo avere dei complessi che mi porto avanti dal 2001-2004:lol:
 

Zorba

Bos 4 Mod
Dipende dalla fame che si ha ..Zorba ...

Passato il temporale ...vien sempre appetito...è sempre la solita storia ...

finche dura...:rolleyes:
a me non passa mai la fame ...devo avere dei complessi che mi porto avanti dal 2001-2004:lol:

Se devo essere sincero, quando ho scritto il mio post, non pensavo a te:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto