Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Groupama 414 lettera 50,5 ...ma eseguono a 52 ....Torelli IW

Mah Questo titolo scende da un bel Pò,Società Nebulosa,certo a 50-52 può essere una scommessa,ma in questo periodo basta un pò d'aria e finisce a 40

Oltretutto sono sempre 25mila:) Il rischio è Alto ma ben remunerato..

Russia ci fai un Pensierino vedo:lol:
 

Vet

Forumer storico
Se partono con gli Eurobond....si volaaa;)

Logicamente le banche Italiane più penalizzante ...partirebbero a razzo ...

idem con la Grecia ...almeno le corte ;)

Secondo me ancora non li fanno ...sarebbe troppo bello....:V



MA NE STANNO COMINCIANDO A PARLARE.......d'altronde l'alternativa estrema è vendere le bmw solo a bavaresi....
 

mavalà

Forumer storico
Groupama 414 lettera 50,5 ...ma eseguono a 52 ....Torelli IW

sulla 414 c'è lettera esecutiva anche a 51.5.
a proposito di bawag, ho dato una guardata al sito dei colleghi di baadermarket e con disappunto ho notato che viene riproposta con apprensione la faccenda del contenzioso da 600m con il comune di linz
(su bawag denaro operativo a 60)
 

Topgun1976

Guest
sulla 414 c'è lettera esecutiva anche a 51.5.
a proposito di bawag, ho dato una guardata al sito dei colleghi di baadermarket e con disappunto ho notato che viene riproposta con apprensione la faccenda del contenzioso da 600m con il comune di linz
(su bawag denaro operativo a 60)

Puoi postarlo?Oggi ho preso un cip di Baw966 a 16.4 come antipastino:D
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
ciao scusate sono nuova....ho sempre seguito le vs discussioni tramite le ricerche di google e finalmente mi sono iscritta...partendo dal fatto che nn ho capito bene come funziona e sicuramente mi darete della stordita...hi hi..pazienza....
come interpreto i dati che scrivete??? tipo CAMALEONTE che scrive Acquistate alle ore 10,30 ING...127 a 52.

quali sono???
gz e scusatemi :)

Ing Groep NL0000116127, si indicano per le più conosciute nel forum solo le 3 ultime cifre del codice isin (che è un pò come il codice fiscale per gli umani).
Esempio la Mais 174 è invece un'AXA assicurazioni, XS0188935174, così nominata perchè mais la elogiò alcuni secoli fa.
 

Peco

Forumer storico
E' un dato di fatto che certe francesi erano overpriced rispetto ad altre.

Lo dico con dispiacere, ma a giudicare dai post non vedo tanti dormire sonni tranquillli. Io credo che anche questa volta ce la faremo a "sfangarla", ma esorterei ciascuno di noi a fare tesoro di questi momenti: eccessivi stress oggi vogliono dire che probabilmente ci si e' sbilanciati troppo in asset class volatili (come azioni e subordinate).
Non dico di ribilanciare adesso i ptf, ma passata la buriana credo che un 3d su come impostare la propria asset allocation, forse lo dovremmo aprire.
Per mè problema in questi giorni non è cosa prendere ma piuttosto se è il caso di incrementrare ulteriormente le subordinate a scapito delle senior.
Mi ero proposto di non superare il 30% di sub.in portafoglio sono arrivato quasi a 40 %.Oggi mi devo legare le mani per non incrementare domani probabilmente me le mangerò per non aver approfitato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto