Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
Ricontrollati gli eseguiti di giornata in acquisto e, a differenza di quanto segnalato nel pomeriggio, l'acquisto sulla rotsch118 è passato a 47. A questo punto non incremento fino a quando il quadro non si chiarisce almeno un pò, ma, date i forti spread bid/ask e l'alta volatilità nei prezzi penso ci siano molte occasioni di switch.
A parte bawag ho nel ptf di perpetual in gran parte irs/tds + x; le più deboli tra quelle che pagano cedola e che tengo monitorate, tra costante aumento dei cds e irs calante, mi pare ormai siano avviate verso i 45 o giù di lì.
 

bosmeld

Forumer storico
Ricontrollati gli eseguiti di giornata in acquisto e, a differenza di quanto segnalato nel pomeriggio, l'acquisto sulla rotsch118 è passato a 47. A questo punto non incremento fino a quando il quadro non si chiarisce almeno un pò, ma, date i forti spread bid/ask e l'alta volatilità nei prezzi penso ci siano molte occasioni di switch.
A parte bawag ho nel ptf di perpetual in gran parte irs/tds + x; le più deboli tra quelle che pagano cedola e che tengo monitorate, tra costante aumento dei cds e irs calante, mi pare ormai siano avviate verso i 45 o giù di lì.


grazie per gli update.

amici se avete fatto acq/vendite postate i prezzi.


GRAZIE A TUTTI :up:
 

Mais78

BAWAG fan club
Come dicevo, tra le distressed ho in mirino:
HSH
EFG
HAA
IKB
PIRAEUS GROUP

il mio mirino le distressed non riesce ad inquadrarle piu' :p

io la vedo dura a questo giro...di soldi da mettere nelle banche non ce ne sono piu'...al primo giro siamo stati fortunati, questa volta, se c'e' necessita', sui subordinati passano con la mannaia...speriamo bene
 

drbs315

Forumer storico
io la vedo dura a questo giro...di soldi da mettere nelle banche non ce ne sono piu'...al primo giro siamo stati fortunati, questa volta, se c'e' necessita', sui subordinati passano con la mannaia...speriamo bene

Purtroppo condivido totalmente - anche, devo dire, la preferenza sulla bawag che, da qualunque parte la guardi, continua a sembrarmi la perp più appetibile. Ma adesso è, almeno per me, tempo di non incrementare più, anche se il prezzo di carico è a 66.
Vediamo come gira, ma speriamo di non dover abbandonare il vascello. A domani :ciao:
 

samantaao

Forumer storico
call, opa o in ptf x sempre?

stavo leggendo il comunicato della bis
http://www.bis.org/publ/bcbs198.pdf


24. Assume that on 1 January 2013 a bank has $100m of non-compliant Tier 1 securities outstanding. By 1 January 2017, the capital recognition has been reduced to 50% (10% per year starting at 90% on 1 January 2013). Now assume that $50m of the Tier 1 securities have been called between 2013 and end of 2016 - leaving $50m outstanding. Does the transitional arrangement established by paragraph 94 (g) mean the bank can fully recognise the remaining $50m of capital on 1 January 2017?
[FONT=Arial,Arial][FONT=Arial,Arial]Yes. [/FONT]

[/FONT]questo mi fa pensare che se un emittente se ne frega della call per buoncostume, in situazioni di mercato come queste, potrebbe fare opa a prezzi allineati al mercato, tanto è sufficiente recuperare un 10% ogni anno in linea con il grandfathering... senza strafare con opa generose
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
La rasata che hanno dato oggi alla Germania è simile assai a quella data all'Italia quel tranquillo pomeriggio di inizio estate... Chissà... la mia speranza è che partano anche i CDS tedeschi e così qualcuno finalmente metterà la testa di frau Merkel in un secchio d'acqua gelata facendola svegliare. Il debito tedesco non è diverso dal debito italiano... pure lui al momento non e' garantito da una cippa e con una BCE che fra poco sarà guidata da un italiano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto