Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In che senso?:DIo non sono certo uno che traccia scenari apocalittici,dico solo che comprare a questi prezzi è un affare a prescindere,comprare 20-30 punti più in alto non lo era.Questo lo dico da svariati mesi,e non perchè voglio il male di chi ha comprato in alto,ma perchè ho sempre creduto il questa discesa(che non è ancora finita).
Poi a chi ha paura o non regge la pressione ricordo che sono sempre obbligazioni che hanno ottimi rendimenti,e fino a che non interrompono i pagamenti,che vadano a 30 0 80 poco importa.

Io sono relativamente giovane,ma la cosa che non sopporto è la continua presa per i fondelli degli uomini politici,e la cosa che sopporto ancora meno è che gli italiani gliela lasciano fare da decenni.
Quindi se venissimo comandati sarei solo felice a vedere certa gente andarsene,e con le giuste riforme vedere questo Stupendo Paese Ripartire,perchè come ripeto ci descrivono con le Pezze al C,ma non è affatto cosi,Abbaimo risorse che Nessuno Stato ha,sono solo incagliate nei meandri della Burocrazia.

straquoto tutto al 100% top :D

Preso Lotto di Bpvn a 46,mal che vada mi prendo un 12% lordo annuo tanto per cominciare

Le intesa 663 hanno toccato i 30 nel marzo 2009,al culmine della crisi,andare a vedere le prime 50pag del 3d,onestamente non le ricordavo cosi in basso.

Intesa 663 arrivò a 36
Bpvn 373 a 29
per bpvn 15 punti e ci siamo :lol:
il problema è che normalmente i record son fatti x essere battuti...e se andassimo sotto il 03/2009 :-?:rolleyes::sad::titanic::specchio::wall:

beh 46 non è male :eek:
CY 13,38%

Basta che il Banco paghi le cedole possono anche andare a 20,li ne prenderei altre:D
Nick se non pagano vengo da te:lol::up::D

Ps Ho preso anche un Pò di Bpce 558 a 83,volevo prenderne di più ma ho fatto il Mais..(quindi ho tenuto il freno a mano tirato)

Ultima modifica di un moderatore:
é americana. anche le p. dei finanziari usa hanno tenuto relativamente bene.

é un problema europeo e in particolare dei paesi piú deboli.

Ricordo nel 2009 quella che scadeva nel 2055 scendere fino a 30-40:eek::eek: una Ge a 30-40...QUando il mercato è irrazionale..:rolleyes:

Chi ha le palle e compra in questi momenti fà i soldini

ma guarda che l haircut lo hanno già deciso il famoso 21% ma è volontario e non riguarda il retailer... il crollo di oggi ha nome e cognome: Jurgen Stark

In pentola ci sono solo le rotative della BCE sperando che decidano PRESTO di azionarle non come hanno fatto finta finora
lo so benissimo, ma un conto è dirlo, un conto è provarlo sulla pelle...non oso immaginare poi se si arriva al D greco.
Inoltre, Stark (speravo fosse quello di Iron Man ma non penso) ha dato il suo contributo :down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto