Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un po' di prezzi che possono interessarvi
Aegon150 43-45
ABN457 58-60
AXA174 56-58
AXA454 50-51.5
BACA 47-48
Lodi 57-61
Popolari 35-37
Bawag897 47-60:eek::eek::eek::eek:
Barc199 41-43
BPCE558 74-75
Groupama414 30-35
ING127 44-45
le 2 Intesa 54-55
le 2 Uni 48-50

Grazie Mais, mi hai risparmiato una telefonata.
Non pensavo una lettera cosi alta, non c'è niente di meglio?:specchio:

Un po' di prezzi che possono interessarvi
Aegon150 43-45
ABN457 58-60
AXA174 56-58
AXA454 50-51.5
BACA 47-48
Lodi 57-61
Popolari 35-37
Bawag897 47-60
Barc199 41-43
BPCE558 74-75
Groupama414 30-35
ING127 44-45
le 2 Intesa 54-55
le 2 Uni 48-50
Grazie Mais... Anche la Lodi ha raggiunto livelli molto bassi, quasi allo stesso livello delle IRS di qualità...

Ing 127 si compera a 44, dai 45.5 quotati inizialmente. Questo pochi minuti fa, tra mezz'ora si potrebbe fare di meglio, temo.. stiamo a vedere quanto manca al fondo perché tanto a vendere o non si riesce o bisogna accettare di farsi rapinare..

Vendetti la BACA W...70 a 63,5 sulla convinzione che in questa fase i rendimenti sarebbero scesi ( non mi riferisco a quelli italiani ).
La ING 127 secondo me dovrà allinearsi alla tendenza che sembra per i rendimenti,diventino come quelli giapponesi sia in USA che per il BUND,
quindi anche per quelli olandesi, anche se per motivazioni diverse.

Gli acquisti di cui sei convinto anche a quelle lettere conviene provarli poiché è molto facile che il reale eseguito si abbassi sensibilmente

Hai ragione discipline. Il fatto è che le volevo pagare 50, 60 mi sembra troppo anche se poi il MM poi sicuramente si abbassa.....ma se invece non lo fa???:rolleyes:
Mi piace di piu Bpce a quei prezzi

Vendetti la BACA W...70 a 63,5 sulla convinzione che in questa fase i rendimenti sarebbero scesi ( non mi riferisco a quelli italiani ).
La ING 127 secondo me dovrà allinearsi alla tendenza che sembra per i rendimenti,diventino come quelli giapponesi sia in USA che per il BUND,

Però da qui in giù si sconta ben peggio, non mi riferisco a Ing ma più in generale

Hai ragione discipline. Il fatto è che le volevo pagare 50, 60 mi sembra troppo anche se poi il MM poi sicuramente si abbassa.....ma se invece non lo fa???:rolleyes:
Mi piace di piu Bpce a quei prezzi

Allora aspetta tranquillo, io con oggi ho fatto gli ultimi miseri acquisti con gli spiccioli (ho dovuto fare i conti con l'e/c della carta di credito di agosto...), ma in effetti non c'è assolutamente da aver fretta.. da qui a una normalizzazione temo che ce ne voglia ancora..

Ultima modifica di un moderatore:
Però da qui in giù si sconta ben peggio, non mi riferisco a Ing ma più in generale

Qualunque esecutivo di un paese che non sia forte come la Germania o, libero di stampare
come fanno USA e Giappone, sarà obbligato ad eseguire la volontà dei mercati e, su questo abbiamo già perso la sovranità più importante:
quella di un governo che sia di espressione popolare. Questo è il mio parere.

se lo spread sui titoli olandesi di ing rimane uguale, in un mercato normale il prezzo non cambia.

rende meno il tds, e rende meno Ing proporzionalmente

la prima rete per fermare i prezzi potrebbe essere fine settembre se danno la tranche alla grecia.

se invece la grecia fallisce, allora sarà .....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto