camaleonte
Forumer storico
se lo spread sui titoli olandesi di ing rimane uguale, in un mercato normale il prezzo non cambia.
rende meno il tds, e rende meno Ing proporzionalmente
Questo non è un mercato normale.
se lo spread sui titoli olandesi di ing rimane uguale, in un mercato normale il prezzo non cambia.
rende meno il tds, e rende meno Ing proporzionalmente
la prima rete per fermare i prezzi potrebbe essere fine settembre se danno la tranche alla grecia.
se invece la grecia fallisce, allora sarà .....
Ho parlato con alcuni amici tedeschi. Mi rendo conto che la Merkel non mollerà nè su Eurobond nè su consolidamento del debito,
Mi hanno dato questi prezzi (non so se siano operativi)
Groupama 414 34/36 -37/39
BPVN 37-39
BES 34-36
BCP 32-36
EFG 345 25/29 - 30
la prima rete per fermare i prezzi potrebbe essere fine settembre se danno la tranche alla grecia.
se invece la grecia fallisce, allora sarà .....
Le Banche Eu hanno lo stesso ammontare di tds greci di prima(a parte qlc rimborso),ora se si voleva far saltare la grecia era meglio farlo un anno fà,si evitava un anno e mezzo di teatrino inutile,eravamo molto più in alto con quotazioni azionarie e obbligazionarie ecc.a me sembra che abbiano accettato il fallimento della grecia, ora si parla di come renderlo "ordinato". Hanno dato oltre un anno di tempo alle banche per prepararsi all inevitabile somministrando un po' di morfina al moribondo, ora si stacca la spina. Un po' di panico ma le banche reggono.
Le Banche Eu hanno lo stesso ammontare di tds greci di prima(a parte qlc rimborso),ora se si voleva far saltare la grecia era meglio farlo un anno fà,si evitava un anno e mezzo di teatrino inutile,eravamo molto più in alto con quotazioni azionarie e obbligazionarie ecc.
Senza contare che l'Italia Spagna e Francia Salterebbero e si ritornerebbe alle valute nazionali.
Tutto questo per non dare 200mld alla grecia,e fare dei passi verso Unione Monetaria e Fiscale Seria?Spero non siano cosi Imb.,..
Ubs
unicredit intl bank xs0470937243 48.5 / 50
societe generale xs0449487619 70 / 71
intesa sanpaolo spa xs0456541506 53 / 55