Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
io invece mi sto interessando sempre piú a abn amro. signori é ancora un bancone, mi sembra interessante francamente.

Claudio ha l'occhio lungo :up:


un altro titolo che mi piace molto é questa Ubs:

De000A0D1KX0 call nel 2015

peccato che oggi é giá in salita intorno a 65 sotto 60 mi sembra gustosa.
prima Ing poi Abn non è che hai qlc olandesina nel mirino?:D
 

bosmeld

Forumer storico
prima Ing poi Abn non è che hai qlc olandesina nel mirino?:D


:D:D


francamente le olandesi mi sembrano le migliori, perché uniscono 3 cose, banche con business profittevoli, paese forte e buona gestione.


molto meglio banche olandesi che tedesche in media.


sns non mi fa impazzire invece, ho ultimamente parlato con un olandese, che é stato anche in posizione di rilievo in diverse banchette NL, sns é come una nostra popolare, solo che hanno fatto voli pindarici, dando prestiti all'estero, e ora si trovano un macigno sui bilanci.



idem per Nibc mi sembra una banca fumosa francamente. con i prezzi che ci sono in giro su altri emittenti, ha perso molto appeal.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
:D:D


francamente le olandesi mi sembrano le migliori, perché uniscono 3 cose, banche con business profittevoli, paese forte e buona gestione.


molto meglio banche olandesi che tedesche in media.

Non ci piove,gli olandesi sono riconosciuti maghi del Soldo,anche se nella crisi del 2009 Ing/Aegon ecc avvano parecchi scheletri negli armadi,però sembra li abbiano rimossi
 

Peco

Forumer storico
Debito P.A.: Bankitalia, a luglio nuovo record a 1.911,8 mld -2-
e per fortuna che le entrare tributarie son in crescita
 

Zorba

Bos 4 Mod
io invece mi sto interessando sempre piú a abn amro. signori é ancora un bancone, mi sembra interessante francamente.

Claudio ha l'occhio lungo :up:


un altro titolo che mi piace molto é questa Ubs:

De000A0D1KX0 call nel 2015

peccato che oggi é giá in salita intorno a 65 sotto 60 mi sembra gustosa.

Sai cosa quota ABN?
 

bosmeld

Forumer storico
Sai cosa quota ABN?


la abn xs0246487457 dovrebbe stare intorno a 55 sicuramente si prende a 57, me anche a meno. 55 dovrebbero darla.


anche se di cose a prezzi interessanti ce ne sono veramente tante.



oggi cmq le nostre forti (uni e intesa) in discreta riprese. un paio di punti sopra le chiusure di ieri.
 
Ultima modifica:

Mais78

BAWAG fan club
Io ho in carico la sorella (a prezzi decisamente più alti, rapportati al nominale..). Però ci sto facendo più di un pensiero, anche se a questi prezzi comprerei un bel po' di cose, non solo queste :D

Intanto fino a venerdì non posso operare, e comunque la discesa può continuare...

La bawag 966 mi sembra veramente cara a 60 (15) confrontata alle altre. Non ha neanche l appeal della call.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto